‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi critica l’atteggiamento dei concorrenti più giovani, ma loro non ci stanno e scoppia la lite! (Video)

Martina Ottobre 17, 2018

‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi critica l’atteggiamento dei concorrenti più giovani, ma loro non ci stanno e scoppia la lite! (Video)

E’ cominciata in maniera piuttosto movimentata la giornata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3.

Eleonora Giorgi questa mattina si è trovata in giardino a parlare con Giulia ProvvediJane AlexanderFabio Basile e Martina Hamdy, ed ha affermato che tutti nella Casa hanno un ruolo da interpretare ed è per questo che in puntata l’opinionista Alfonso Signorini ha più volte spronato qualcuno a dare di più. I suoi compagni di avventura non sono sembrati concordi con le sue affermazioni, in quanto ritengono che all’interno di un reality bisogna essere il più veri possibile.

“Ai giovani viene rimproverato di essere insipidi, il Grande Fratello è anche questo, bisogna far rumore. Ma non lo dico io, io vi ripeto le parole di Signorini, io vi stimo, e non credo che siate così! Ma all’interno di un gioco il fatto che siate così fraterni tra di voi non va bene… Io vedo che Signorini e il Grande Fratello stanno cercando di provocare cose diverse!” ha sostenuto l’attrice (QUI il video), scatenando così la reazione della gemella bionda de Le Donatella che non si è ritrovata per niente nelle parole della Giorgi (trovate il video QUI):

Il fatto di avere un rapporto di amicizia in un programma televisivo per me non è affatto un problema. Il Grande Fratello è anche amicizia, è anche raccontarsi, non è solo scontro e provocazione. Se io sono positiva, di gruppo, che non fa gli sgambetti agli altri, che non mettere in luce solo se stessa è giusto che racconti quella che sono. Io non mi ritengono assolutamente insipida.

Anche Martina, rimasta fino ad ora più in disparte, si è risentita per le frasi di Eleonora e con un tono alterato ha aggiunto (QUI il video):

Io sono contenta di essere me stessa, di essere anche insipida se vuoi e di far parte di un gruppo di giovani che non cercano il conflitto, perché credo che stiamo dando un esempio di educazione e unione maggiore noi che gli adulti  qui dentro, che invece continuano ad azzuffarsi tra loro per cavolate e motivi assurdi!

La lite ha tenuto banco tutta la mattina, e siamo sicuri che avrà dei risvolti tutt’altro che positivi! Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI