‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi sulla storia d’amore con Francesco Monte: “Tra noi la passione è altissima!”. E a proposito della convivenza…

Melissa 6 Marzo, 2019

Giulia Salemi

Giulia Salemi sta vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita. L’influencer era salita alla ribalta durante il red carpet del Festival di Venezia del 2016 dove creò scandalo a causa dello spacco vertiginoso dell’abito da lei indossato (QUI per vedere il look incriminato). Da allora l’italo-persiana ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come Miss Italia, Pechino Express, Super Shore e Sbandati aumentando sempre di più la propria popolarità anche sui social. 

Giulia è poi approdata nella Casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. All’interno del reality condotto da Ilary Blasi, la ragazza ha conosciuto di persona la sua cotta adolescenziale: Francesco Monte! La Salemi infatti, complice un bicchiere di vino, ha subito confessato questo dettaglio della sua vita privata all’ex tronista e, piano piano, i due si sono avvicinati sempre di più. Molte sono state le liti durante il loro percorso all’interno della Casa ma, una volta uscita, la coppia sembra aver trovato un equilibrio. L’unica nuvola che ha oscurato il periodo idilliaco vissuto dalla Salemi è rappresentata dal rapporto spezzato con la madre Fariba Tehrani, che ha raccontato la sua amarezza qualche settimana fa a Pomeriggio Cinque (QUI per leggere le sue parole).

Giulia ha raccontato alle pagine di Chi la ritrovata serenità data anche dal rapporto recuperato con la mamma Fariba:

La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news.

La showgirl ha confessato di star aspettando l’offerta lavorativa giusta in modo da poter raggiungere un’indipendenza economica tale da poter fare progetti “da grande”…

Io sono figlia di separati e quando sarò mamma (ah, di due bambini!), vorrei farlo al top. […] Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica.

Una stabilità emotiva che sembra aver trovato accanto all’ex tronista Monte con il quale si divide tra Roma e Milano. A proposito di un’ipotetica convivenza ha affermato…

È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima!

Inevitabile è stato il riferimento alla sfilata del 2016 durante il Festival di Venezia che le costò tantissime critiche:

Se tornassi indietro, rifarei tutto. Anche sfoggiare il nude look al Festival di Venezia. Ero giovane, istintiva, ma va bene così.

La Salemi non è nuova, purtroppo, agli episodi di bullismo che imperversano sui social. Instagram sembra essere la piattaforma più attaccata dagli haters

Ho subito cyber-bullissimo in modo spietato e per due giorni mi sono disintossicata dai social. Questa mia scelta ha creato altre esternazioni maligne contro di me. Poi Francesco si è fatto sentire.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i Fralemi?

COMMENTI