‘Gf Vip 3’, ennesima lite tra Giulia Salemi e Francesco Monte. E l’influencer sbotta: “Non è che tu dietro le coperte sei in un modo e davanti in un altro… nella vita bisogna essere lineari!” (Video)

Martina 14 Ottobre, 2018

Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi non sembrano proprio trovare un punto di incontro! L’ex tronista di Uomini e Donne e la giovane influencer all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 continuano ad alternare dolci abbracci a forti litigate.

Dopo la discussione avuta l’altra sera in giardino (QUI il post), Francesco e Giulia si sono trovati nuovamente ad alzare i toni  durante il party organizzato ieri sera dal Gf.

Mentre il modello tarantino era intento a cucinare, la Salemi gli continuava a ripetere di stare calmo e tranquillo, scatenando così la sua inaspettata reazione:

Giulia per favore, non mi dire sempre di stare calmo quando sono calmo! Fai passare che io non sono calmo, va a finire che non parlerò più con te!

Delusa dall’ennesime parole forse troppo eccessive utilizzate nei suoi confronti dal gieffino, la giovane si è poi sfogata con le sue compagne di avventura, ed ha dichiarato (QUI il video):

Non c’è comunicazione, non si può parlare! Ma io posso vivere nel regime del terrore? Per qualsiasi cosa, ma qualsiasi, dai, sciallati! Io non ho un carattere perfetto, ma non ce la faccio a cambiare la mia indole. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata e non va bene. Tipo gli ho detto ‘Basta rispondermi male’, e lui si è messo a dire ‘Ma tu mi fai passare per quello che non sono e bla bla’. Ma te ne frega di quello che pensa la gente o di quello che penso io?

Gli altri inquilini hanno cercato di intervenire e di farla ragione, in particolare è stato Ivan Cattaneo a metterla in guardia e a farle capire che devono stare attenti, perché se mai dovessero litigare seriamente dovrebbero poi stare 2 mesi e mezzo nella stessa Casa magari ignorandosi e non sarebbe semplice.

Giulia ha affermato che non è quello vorrebbe. Ma desidererebbe solo che ci fosse un maggior dialogo con l’ex protagonista di Uomini e Donne:

Basterebbe un abbraccio, e invece siamo entrambi orgogliosi e permalosi, così diventa una lotta orgoglio contro orgoglio. Se io sono felice di una cosa, lo dico, non mi posso cambiare. Non è che tu dietro le coperte sei in un modo e tu davanti sei un altro. Nella vita bisogna essere lineari. E’ palese che ci piacciamo, è inutile negare.

Anche Stefano Sala ha partecipato alla chiacchierata, e ha cercato di difendere l’amico: Fra è un ragazzo come noi, ma nella vita è stato preso a bastonate e si è messo sulla difensiva”. “Gli opposti si attraggono, se lui se ne fosse fregato di te non si sarebbe mai arrabbiato” ha aggiunto Fabio Basile.

Ma anche questa mattina sembra che tra i due non sia ancora tornato il sereno. Durante la colazione infatti la Salemi ha raccontato a Eleonora Giorgi e Andrea Mainardi che Francesco nella notte le ha detto che è una vita che le sue parole vengono travisate, che non ha più voglia che questo accada e soprattutto non vuole passare per il suo fidanzatino. Giulia non ha negato di star vivendo malissimo questa situazione, di sentirsi oppressa, e di non riuscire a esprimere se stessa e le sue opinioni (QUI il video).

Cosa succederà adesso? Riusciranno anche questa volta a far pace i due neo piccioncini della Casa del Gf Vip?

COMMENTI