‘Gf Vip 3’, lite furibonda nella notte tra Giulia Salemi e Francesco Monte! (Video)

Martina Ottobre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, lite furibonda nella notte tra Giulia Salemi e Francesco Monte! (Video)

Non sono giorni facili per la quasi-coppia che sta sbocciando nella Casa del Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi infatti, dopo giorni di coccole e tenerezze, stanno riscontrando le prime divergenze caratteriali.

Già oggi pomeriggio la giovane influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne avevano bisticciato per alcune confidenze che Giulia aveva riportato all’amica Martina Hamdy (QUI il post riguardo), ma il bello è venuto proprio nella notte.

I due gieffini erano seduti al tavolo da pranzo a chiacchierare dopo cena insieme ad altri compagni di avventura, quando una domanda della Salemi ha rotto ogni equilibrio. “Ti piacciono i soldi?” ha chiesto l’italo-persiana al bel tarantino. Francesco ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma Giulia ha storto il naso e ha voltato la testa dall’altra parte, soprattutto quando Monte ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem.

A quel punto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato su tutte le furie: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato stizzita l’influencer.

Il battibecco tra i due si è poi spostato in giardino, dove Francesco ha spiegato cosa era successo anche agli altri ragazzi:

Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”

E la giovane ha ribattuto:

Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio.

Il tarantino a quel punto non ci ha visto più: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!”. 

Era una furia il modello pugliese, che ha incolpato Giulia non solo di non starlo a sentire, ma anche di ingigantire e travisare tutto quello che lui le racconta (QUI trovate il video della discussione).

Cosa ne pensate? Saranno o no compatibili caratterialmente i due concorrenti del Gf Vip 3?

AGGIORNAMENTO – Tutto è bene quel che finisce bene! Dopo uno scontro decisamente intenso, Giulia e Francesco si sono chiariti, e sono tornati a coccolarsi anche più di prima. “Io non voglio una persona nella mia vita che mi parla in toni aggressivi e autoritari” ha chiarito la Salemi, che si è poi lasciata andare ad un lungo abbraccio tra le braccia dell’ex tronista (QUI e QUI i video del confronto tra i due).

COMMENTI