‘Gf Vip 3’, Raffaello Tonon tuona contro alcuni concorrenti della nuova edizione del reality show! (Video)

Martina 15 Ottobre, 2018

Raffaello Tonon

Ospite di Ultime dalla Casa, il programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra che racconta le ultime curiosità e i retroscena sui concorrenti chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip 3, Raffello Tonon ha espresso la sua opinione sui nuovi inquilini di Cinecittà, non risparmiando nessuno.

Il finalista della seconda edizione Vip del reality show ha passato in rassegna gran parte dei concorrenti, dimostrando ancora una volta doti da puntuale osservatore.

L’opinionista di Barbara D’Urso, nonché conduttore radiofonico, non ha negato che questo cast rispetto alle precedenti edizioni fatica a carburare, anche se la sostanza e la forma non mancano.

Sembra avere le idee molto chiare Tonon su questi nuovi inquilini, a partire dalla prima pseudo-coppia di questo Gf Vip 3, quella composta da Giulia Salemi e Francesco Monte:

Sicuramente i due ragazzini si piaceranno, dal punto di vista estetico si fa poca fatica, sono due bei ragazzi. Da qui a dire che uno vuole diventare una coppia ce ne passa. I due ragazzi hanno capito, soprattutto dall’edizione precedente in cui la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatenò su di sé un effetto mediatico pazzesco, che dove c’è l’amore e la coppia i protagonisti ne traggono sempre vantaggio. Sia la Salemi che Monte secondo me stanno giocando su una simpatia, se si fossero trovati al torneo della salute a Salice Terme perché pagati da un’azienda ma mai e poi mai avrebbero fatto una pantomima del genere o avrebbe avuto il colpo di fulmine.

Sulle lacrime versate da Silvia Provvedi per l’ex fidanzato Fabrizio Corona ha invece dichiarato:

Sia lei che la sorella Giulia sono esattamente come le vediamo, anche loro per carità sono lì per lavorare e per visibilità, ma le vedo vere. Le lacrime di Silvia sono state ben giustificate, perché se per Fabrizio Corona era stato un castello di carta, per lei era un castello con solide fondamenta.

Diretto e senza pochi filtri, Raffaello ha commentato anche queste prime settimane di permanenza in Casa di altri concorrenti:

Ivan Cattaneo gioca tutto sulla sua omosessualità e sull’essere un po’ stralunato, tanto che alla fine risulta pesante e anche un po’ stucchevole. Eleonora Giorgi credo che abbia sbagliato un po’ all’inizio quando si è voluta far accettare a tutti i costi dai giovani. Adesso che è finito il momento di accettazione sta venendo fuori sua età, che peraltro porta benissimo, e ben venga! Enrico Silvestrin non mi piace, non è il compagno di viaggio che avrei voluto, non è un mostro di simpatia, è difficile da digerire specie considerando che non si può uscire da quella Casa.

QUI trovate il video con tutte le dichiarazioni di Raffaello. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole?

COMMENTI