‘Gf Vip 3’, il reality ha preso il via: Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella a mezzanotte hanno varcato la porta rossa (video)

Stefania 24 Settembre, 2018

Le Donatella, Maurizio Battista, Walter Nudo

Come vi avevamo annunciato in QUESTO articolo, tra le novità del Grande Fratello Vip 3 vi era l’opportunità per alcuni concorrenti di iniziare la loro avventura 24 ore prima rispetto ai loro compagni, che li raggiungeranno soltanto nell’appuntamento di stasera.

Sono stati scelti per questa sorta di esperimento Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella, che comporranno un concorrente unico, come è accaduto nella scorsa edizione per Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ma la cosa non è stata così semplice, visto che non sono entrati nella parte della Casa a cui siamo abituati, ma in un nuovo ambiente ideato proprio per questa nuova stagione: la Caverna.

Il primo a fare il suo ingresso è stato il comico romano (QUI potete rivedere quel momento), che è stato catapultato in questa nuova realtà e da solo ha dovuto relazionarsi al luogo, dove trascorrerà almeno la prima giornata. A fargli compagnia è arrivato Nudo (QUI il suo ingresso), che ha trovato in Battista il suo punto di riferimento per muoversi nella nuova Casa, che lo ospiterà. I due uomini sono rimasti da soli per poco, perché ad animarli sono arrivate le gemelline più esuberanti dei reality (hanno già all’attivo una partecipazione ad X Factor, quando erano appena diciottenni, che le ha rese note al grande pubblico, a L’Isola dei Famosi 11, dove si sono classificate sul podio più alto, e allo show di Sky Dance, Dance, Dance), che hanno da subito portato allegria e grosse risate (QUI il loro ingresso). Gli autori hanno da subito affidato loro un compito: si sono dovuti spogliare dei loro panni per metterne altri da veri “cavernicoli”.

Malgrado le sostanziali differenze, dovute ai trascorsi diversi e alla differenza d’età, il gruppetto è entrato subito in sintonia, tanto che Nudo ha asserito: “Non so come sia possibile, ma dopo così poco tempo trascorso insieme, sento già di volervi bene. E’ una cosa stranissima, ma è quello che sento”. Si è anche reso protagonista di un siparietto simpatico insieme a Giulia e Silvia Provvedi, in cui ha manifestato dubbi sul loro nome: “Ma allora chi è Donatella?” (QUI per rivedere il video). Infatti, Walter ha ammesso di non conoscere bene le due giovani modenesi e di non aver ben capito come si chiamassero: inizialmente, credeva che il loro cognome fosse proprio Donatella, di cui tanto aveva sentito parlare. E’ stata, poi, Giulia a raccontargli dei loro esordi nel talent show di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan, in cui la loro coach Arisa gli assegnò questo nome d’arte.

In attesa di conoscere il resto del cast nella puntata di stasera, condotta da Ilary Blasi, che cosa ne pensate di questi primi momenti trascorsi nella casa dai 4 protagonisti?

COMMENTI