‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi incinta? Il gossip impazza e la mamma della Donatella a ‘Mattino 5’ replica così

Martina 15 Ottobre, 2018

Mattino 5 - Silvia Provvedi

Silvia Provvedi potrebbe essere incinta? A sganciare la bomba sulla concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato Federica Panicucci nel corso di Mattino 5.

La conduttrice ha dichiarato che la sorella mora de Le Donatella ieri sera durante un momento di confidenza con le amiche Benedetta Mazza e Martina Hamdy ha rivelato di avere un ritardo. Le sue compagne di avventura l’hanno spronata a chiedere un test di gravidanza se questo pensiero la preoccupa, in modo da togliersi ogni dubbio e viversi più serenamente quest’avventura.

Anche la mamma di Silvia, ospite della Panicucci, è intervenuta sull’argomento ed ha confidato che non le risulta che sua figlia possa essere incinta, ma che nel caso sarebbe ben felice di accogliere tra le sue braccia un nipotino:

Io non credo che mia figlia sia incinta, poi Valerio Merola è uscito ed è qui con noi quindi non c’è pericolo! (ridono, ndr). Detto questo sarei molto felice di diventare nonna e siccome mi fido di mia figlia se dovesse essere incinta lo sarà di un uomo speciale, mi fido di lei.

La domanda di Federica è stata inevitabile: “Ma quindi un uomo speciale… sarebbe di Fabrizio Corona?”. “No.. Fabrizio ecco, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero.. Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso!” ha replicato la mamma della Provvedi, mettendolo a tacere la conduttrice.

Semplice stress o piccolo in arrivo per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Nel frattempo cliccando sull’immagine qui di seguito potete rivedere l’intervento della mamma di Silvia a Mattino 5.

Silvia Provvedi - Mattino 5
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate? E di chi potrebbe essere secondo voi il nascituro?

COMMENTI