‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi pubblica la prima foto insieme al suo Malefix: ecco gli indizi sull’identità del fidanzato della Donatella

Martina 21 Dicembre, 2018

Silvia Provvedi e Malefix

Silvia Provvedi ha fatto un percorso di grande rinascita interiore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, e oltre ad aver definitivamente archiviato la storia d’amore con Fabrizio Corona si è riscoperta molto legata ad una persona che aveva conosciuto poco prima di varcare la nota porta rossa del reality show.

La gemella mora delle Donatella infatti durante questo percorso non ha fatto altro che parlare del suo Malefix, il fidanzato super segreto di cui non ha mai rivelato nemmeno il nome che le ha ridato il sorriso e la voglia di credere ancora nell’amore dopo il disastroso epilogo della sua relazione – durata oltre 3 anni – con l’ex agente dei paparazzi.

Malefix è stato un pensiero fisso per Silvia, che ha potuto sentire però la sua vicinanza anche grazie ai due messaggi aerei che il ragazzo ha fatto volare sulla Casa per lei, e per farle capire che la stava aspettando.

E così è stato perché non solo la Provvedi ha ufficializzato il fidanzamento con Malefix durante l’intervista a Verissimo (QUI il post), ma adesso ha anche pubblicato sui social la prima foto di coppia!

Sui maggiori tabloid di gossip sono settimane che si rincorrono voci e presunte identikit sull’identità del segretissimo fidanzato di Silvia, che stando a quanto scovato e riportato dal portale Today si chiamerebbe Giorgio, e sarebbe il proprietario di un noto ristorante di Milano, nonché ex fidanzato di Veronica Angeloni, la pallavolista che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Se ancora aleggia un alone di mistero su questo Malefix, quello che sappiamo con certezza è che è ha ridato serenità a Silvia, come testimoniano le loro ultime Instagram Stories insieme!

Cosa ne pensate?

COMMENTI