‘Gf Vip 3’, le sorprendenti dichiarazioni di Elia Fongaro e Jane Alexander dopo la fine del reality show

Carla 11 Dicembre, 2018

Jane Alexander e Elia Fongaro

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 e da allora non si sono più lasciati. Elia Fongaro e Jane Alexander, in barba a chi li accusava di essere una coppia per business, continuano a frequentarsi e sono ormai tante le foto insieme che postano sui loro profili social, a dimostrazione che la relazione sembra andare avanti senza intoppi.

Non è stato di certo facile per loro affrontare i giudizi delle persone che guardavano in tv la nascita di un amore che doveva essere trattenuto. Jane era, infatti, fidanzata con Gianmarco Amicarelli ma la loro storia era ormai in crisi da tempo, come ha sempre dichiarato l’attrice, anche se il suo compagno non ha mai notato un distacco tra di loro.

Dopo aver chiarito ognuno il loro punto di vista, i due hanno preso strade divise e la Alexander ha potuto così iniziare a vivere senza timori ciò che prova per Elia. Durante Domenica Live, inoltre, hanno ribadito la voglia di viversi (QUI il post), rimandando al mittente le accuse rivolte da Elia Scheffler, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice a Temptation Island, che ha affermato di aver avuto una relazione con Elia prima del suo ingresso nel reality.

Ora c’è la forte convinzione di voler far sul serio e poco fa proprio l’ex velino di Striscia la Notizia sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un messaggio importante: “Ho accettato questa sfida, l’ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi.. Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato..per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti… ma in parte ce l’ho fatta, sono una persona un po’ migliore. Sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito. Ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione. E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano“.

Instagram - Elia

La stessa cosa ha fatto Jane sulla sua pagina social: “11/12/2018. E’ finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembrano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. io e te. Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto“.

Instagram - Jane

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI