‘Gf vip 3’, Walter Nudo parla della sua astinenza: “Per me non è un sacrificio rinunciare al sesso, è come non mangiare la carne!”. E sul rapporto con l’ex moglie…

Carla 18 Dicembre, 2018

Walter Nudo

Ha convinto ancora una volta il pubblico da casa e – dopo la vittoria alla prima edizione de L’Isola dei Famosi dove ha battuto Giada De Blanck e il vulcanico Adriano PappalardoWalter Nudo è riuscito a conquistare anche la finale del Grande Fratello Vip 3 arrivando sul podio più alto, prima dello chef Andrea Mainardi e Silvia Provvedi.

Erano ormai settimane che il popolo del web lo dava per preferito e le previsioni non hanno deluso: con il 56% delle preferenze ha battuto vip importanti e ora, sulle pagine del settimanale Chi, racconta di come si stia godendo questo momento pensando soprattutto ai due figli, Elvis e Martin:

Jane Alexander mi ha detto ‘Ti ho capito quando ho visto i tuoi figli‘. Mi ha fatto riflettere perché significava che c’era qualcosa di me che non era uscito. Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio, noi genitori siamo fortunati. E devo ringraziare la loro mamma, Tatiana, per avermi fatto questo bellissimo regalo. Con lei ci siamo lasciati da tanti anni, ma con il tempo abbiamo raggiunto un ottimo rapporto di rispetto e di comprensione.

Per Walter questo è sicuramente un momento d’oro e già si parla di un suo possibile ritorno alla conduzione di un programma che ha segnato la carriera televisiva del modello. Infatti i rumors riguardano un probabile remake di Colpo di fulmine, una trasmissione degli anni novanta dove Nudo dove ragazzi e ragazze si incontravano per un appuntamento al buio. Una voce che è iniziata a circolare per una storia Instagram di un addetto ai lavori nella quale si vede proprio Nudo provare un lancio per la trasmissione con la didascalia ‘Colpo di fulmine 2018‘. Quel momento è stato estrapolato durante la registrazione della rubrica Obbligo o Verità per il Gf Vip, dove appunto il 48enne stava rivestendo il ruolo di un tempo.

Instagram - Nudo

Un’insinuazione comunque che farebbe felici molti che ricordano con affetto quel periodo. Intanto Walter sogna di ricucire il rapporto con la sua ex moglie, Céline Mambour, con la quale sembrava ci fosse stato nel periodo di reclusione nella Casa un tentativo di riavvicinamento:

Il rapporto con Céline è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori.

Infine l’ex gieffino ha confermato che l’astinenza dall’attività sessuale non gli crea nessun tipo di problema:

Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno, se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me l’amore e il sesso sono la stessa cosa, ancora non ho trovato l’amore o forse l’amore si deve scegliere. Ma per me non è un sacrificio rinunciare al sesso, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI