‘Gf Vip 3’, Walter Nudo ricoverato a Los Angeles: ecco cosa è successo

Giulia Aprile 9, 2019

‘Gf Vip 3’, Walter Nudo ricoverato a Los Angeles: ecco cosa è successo


E’ di poche ore fa la notizia riportata dal portale Tabloit.it secondo cui Walter Nudo, vincitore pochi mesi fa della terza edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe accusato un malore mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro. Sembra che alla base del malore possa esserci un problema cardiaco, l’attore è stato immediatamente trasportato al Cedars-Sinai Medical Center, clinica molto rinomata a Beverly Hills (la stessa dove 12 mesi fa Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo Leone) per tutti gli approfondimenti del caso. Alcune persone vicine al 48enne hanno comunicato a Fanpage.it che entro le 17.00 di questo pomeriggio (orario italiano) dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Walter.

Nulla nelle scorse ore faceva presagire che un grave malore stesse per colpire l’affascinante italo-americano, che poco prima del ricovero stava passeggiando sereno, come testimoniano le ultime storie Instagram del suo account, sulle spiagge soleggiate di Santa Monica.

Tabloit.it ha aggiunto infine che Nudo, dopo ulteriori accertamenti e condizioni di salute permettendo, dovrebbe rientrare in Italia appena possibile.

A Walter un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO – E’ di poco fa il comunicato ANSA con gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Walter. Dalla risonanza magnetica è emerso che l’attore ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello causate da un problema al cuore. In queste ore Nudo, col permesso dei medici, sta rientrando in Italia, più precisamente all’Ospedale Monzino di Milano, dove lo stanno aspettando per eseguire l’intervento.

COMMENTI