‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe lancia una frecciatina a Serena Enardu e l’ex tronista tuona sui social: “Finti moralisti, ride bene chi ride ultimo” (Video)

Linda 20 Agosto, 2020

Adriana Volpe - Serena Enardu

E’ un’antipatia reciproca quella nata al Grande Fratello Vip tra la conduttrice Adriana Volpe e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Le due super protagoniste del gossip non hanno depositato l’ascia di guerra nemmeno una volta uscite dalla casa più spiata di Italia. La Volpe, che non le ha mai mandate a dire, ha deciso di commentare, durante la diretta di Ogni Mattina, il talk show su Tv8 di cui è conduttrice, un recente episodio che vede protagonista proprio la Enardu e che ha fatto parecchio discutere in questi giorni.

La pietra dello scandalo riguarda la foto della svastica pubblicata su Instagram dall’ex tronista, durante la festa di compleanno della loro personal trainer. Le foto che hanno pubblicato ritraggono lei e la sorella gemella Elga in posa mentre sorridono dietro a un’immagine raffigurante una piccola bandierina nazista. Nell’immediato, il web si è scagliato contro le gemelle Enardu, reduci già in precedenza da un grave atto vandalico. Entrambe, hanno subito cercato di scusarsi con i loro follower, ma con scarsi risultati.

La stessa Adriana Volpe, ha deciso di punzecchiare Serena durante la sua trasmissione con un sottile gioco di parole che lascia trapelare tutto il suo dissenso nei confronti di quel gesto:

Serena ha praticamente detto che la sua è stata una svista. Io però aggiungerei: una cosa è una svista e una cosa è la svastica. Son due cose completamente differenti

In tanti si sono chiesti se l’ex tronista si sarebbe fatta scivolare una frecciatina del genere, o se avrebbe risposto per le rime. Non a caso, nelle scorse ore, Serena, rispondendo ad alcune domande sul suo profilo, è tornata sull’argomento rilasciando alcune considerazioni al veleno nei confronti di tutte quelle persone che l’hanno offesa e criticata in questi giorni, rivolgendosi in particolare ai “falsi moralisti” e annunciando sul finale: “ride bene chi ride ultimo…”:

Una cosa è certa: il bel caratterino non manca ad entrambe le showgirl. Quella di Serena potrebbe essere una risposta alle recenti dichiarazioni di Adriana?

 

COMMENTI