‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe e Andrea Denver ‘pericolosamente’ vicini? (Video)

Melissa 20 Febbraio, 2020

Gf Vip 4 - Adriana Volpe e Andrea Denver

Alle telecamere del Grande Fratello Vip 4 non è sfuggito l’interesse particolare di Andrea Denver per Adriana Volpe. Il gieffino infatti durante l’ultima puntata del reality show, incalzato da Alfonso Signorini, ha ammesso di avere un debole per la bella conduttrice che ha definito la sua donna ideale. Adriana invece, dal canto suo, fuori dalla Casa è sposata dal 2008 ma ha accettato con un sorriso i complimenti dell’affascinante modello.

A far avvicinare ulteriormente i due gieffini è stata la prova della settimana che ha previsto l’allestimento di un shooting per creare un calendario targato Grande Fratello. Diverse sono state le coppie formate per l’occasione e – protagonisti di una sessione fotografica in piscina – sono stati propri Denver e la Volpe. Una vicinanza “obbligata” che ha fatto scattare da una parte l’imbarazzo tra i due – che hanno mostrato una certa simpatia reciproca – e dall’altra gli utenti del web che sui social network hanno commentato così le immagini ironizzando anche sullo scherzo ricevuto da Adriana qualche giorno fa (durante la puntata di San Valentino suo marito, con la complicità di Signorini, ha infatti messo in scena un finto tradimento ai danni della gieffina):

Seppur entrambi impegnati fuori dalla Casa più spiata d’Italia, l’attrazione tra Andrea e Adriana sembra esser reciproca tanto da far esclamare ad Antonio Zequila a tal proposito: “I corpi che si avvinghiano nella piscina, oliati, sulla tavola da surf come si dice? L’occasione fa l’uomo ladro e anche la donna ladra. […] Si vede che a lei piace anche se poi ci gioca sopra però l’ormone è ormone. L’ormone è sia maschile che femminile, è unisex!“. E a commentare ironicamente il tutto è arrivato lo stesso Denver in Confessionale:

Non sono soddisfattissimo della foto però sono soddisfatto di ciò che i miei occhi hanno visto, mi sono caduti ogni tanto sulle forme di Adriana. Mi sono sentito molto a mio agio, imbarazzo proprio zero, non mi sento mai in imbarazzo con Adriana… anzi! […] Io faccio il diavoletto in questa situazione

QUI potete vedere i video di Adriana e Andrea.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI