‘Gf Vip 4’, ecco chi è la fidanzata del modello Andrea Denver!

Melissa 15 Gennaio, 2020

Andrea Denver

Andrea Denver è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip che più sta facendo discutere di sé nonostante sia entrato nella Casa più spiata d’Italia come uno dei volti meno conosciuti dal grande pubblico. Il Il bellissimo modello infatti sta vivendo la sua avventura nel reality show insieme ad una sua ex fiamma, Elisa De Panicis, l’influencer da un milione di follower con la quale ha avuto una frequentazione durata più di un anno.

A raccontare i dettagli della loro liaison è stata proprio la gieffina che si è detta anche risentita per l’iniziale titubanza di Denver nell’ammettere la loro conoscenza pregressa (QUI e QUI i dettagli circa il loro flirt). Quella che sembrava poter essere una convivenza pacifica tra i due gieffini nelle ultime ore, però, sembra essersi trasformata già in una situazione ricca di tensione che ha portato Elisa ad un lungo sfogo contro il modello (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

Andrea però sembrerebbe essere in realtà fidanzato – come riportato dal portale TrashItaliano – con la giovanissima modella americana Anna Wolf:

Come riportato dal portale GossipBlog, Andrea ha parlato della loro storia ai suoi coinquilini:

Ci siamo separati due volte. E’ un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero. Io voglio tornare in Italia. Quello è il più grande problema. Lei ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia, vorrebbe restare in America. Questo è un esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi. […] E’ un test importante. Sei abituato a sentire una persona tutti i giorni. Io voglio tornare in Italia. Questa è una grossa barriera, è giusto anche mettersi nei panni degli altri. […] A me piace conoscere le persone in generale. Lo sa anche lei. Sono onesto. Non puoi precluderti la conoscenza. Qui non sono entrato con l’idea di trovarti la fidanzata”.

A seguire una gallery con le foto più recenti della bellissima modella:

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI