‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe ospite in radio parla dei rapporti tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e tra Serena Enardu e Pago. E a chi le chiede se andrebbe a ‘Temptation Island’…

Luana 24 Maggio, 2020

Radio Radio

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate e più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip che con il suo carattere e la sua allegria è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del pubblico. Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ su Radio Radio la conduttrice ha raccontato come ha vissuto la sua recente esperienza nella casa più spiata d’Italia:

Tutte le persone che sono entrare al Gf hanno lasciato un pezzo di cuore. […] È stato strano trovare un mondo completamente diverso da come lo avevamo lasciato. È stata una cosa pazzesca. Credo di aver instaurato delle bellissime amicizie, che coltiverò. Con Fernanda mi sono sentita tante volte, con Antonella ci siamo sentite proprio oggi e confido di vederla la prossima settimana.

Adriana ha abbandonato il gioco anticipatamente il 19 marzo per via di un grave motivo familiare ma nonostante ciò è stata incoronata da molti come vincitrice morale e a riguardo ha voluto dire la sua:

Io sono uscita appena mi avevano detto che mio suocero era stato ricoverato ed era positivo al coronavirus e quindi con il cuore in mano sono uscita e mi ha colpita tantissimo l’affetto con cui sono stata travolta una volta fuori che mi ha riempito il cuore. Per me è stato un regalo immenso e non me ne ero resa conto. Mi fa piacere che tanti abbiano detto che sono la vincitrice morale, il mio è stato un percorso vero.

Nei mesi scorsi si era vociferato che Giancarlo Magalli – con cui la Volpe ha condotto un programma per tanti anni – volesse chiederle scusa per via di alcuni trascorsi tra i due, scuse che in realtà non sono mai arrivate:

Nessuno mi ha mai chiamato e mi ha chiesto scusa. Lo fa sempre con i giornalisti e mai con la diretta interessata; lui per me rappresenta il passato remoto perché ha avito talmente tanti anni per farlo. Non mi fa nemmeno piacere parlarne.

Non è passato inosservato il forte legame che si è instaurato all’interno della Casa tra la Volpe e il modello Andrea Denver che recentemente ha dichiarato che proprio la conduttrice rispecchia la sua donna ideale, anche se a detta dell’ex gieffina non sono altro che frasi relative all’amicizia che è nata tra loro:

Non alziamo polveroni. Lo ha detto anche tante volte nelle interviste. Ma è un modo per sottolineare l’amicizia che si è creata. Mi ha detto più volte che mi stima tanto. Donna ideale nel senso che cerca una donna con la mia voglia di vivere la vita. Tu devi conoscere la sua fidanzata, è una ragazza straordinaria. Parallelamente alle parole lusinghiere che mi ha dato, avrai sentito anche le parole che ha speso per la sua fidanzata. Una dichiarazione d’amore meravigliosa. […] C’è una sana amicizia, e quindi è inutile calcare troppo. […] Mio marito ha avuto delle reazioni ai miei occhi inaspettate ma penso sia normale.

Adriana ha poi voluto dire la sua anche sulla love story tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nata sotto i riflettori:

Si assomigliano molto e quindi ‘ chi si assomiglia si piglia’, credo sia nato tutto in maniera molto naturale. Mi auguro che ci sia adesso per loro la possibilità di viversi. Io ho percepito Paolo molto convinto molto determinato, Clizia magari cercherà di vivere determinati momenti con una maggiore consapevolezza ma quando il rapporto è puro non può che essere vissuto in maniera bella. Adesso avranno il tempo di passare delle giornate vere insieme, io scommetto in positivo, ci sono i presupposti affinchè questa storia possa decollare.

Fra un mesetto per la conduttrice inizierà una nuova avventura televisiva con un programma tutto suo e durante l’intervista ha rivelato che non vede l’ora di intraprendere questo percorso:

Parto a fine giugno su Tv 8. È un programma che farà compagnia tutte le mattine e stiamo creando con un gruppo di professionisti una trasmissione veramente innovativa. Il programma si chiamerà ‘Ogni mattina’ e andrà in onda in tarda mattinata fino al primissimo pomeriggio. […] Rimarrà la mia autenticità che avete visto al Gf e non vedo l’ora di partire.

L’ex gieffina è stata più volte accusata da Rita Rusic di essere stata amica delle donne all’interno della Casa solo per strategia, anche se in realtà anche lei ha legato molto con alcune donne al Gf:

Ce l’aveva con me perché l’ho nominata e poi lei è uscita. Mi dispiace che abbia ancora questo sentimento nei miei confronti perché io comunque la contatterò, spero di poterla incontrare. Essere amica delle donne non era una strategia, io sono proprio così. Anche lei mi sembra una donna che sia amica delle donne, perché anche lei aveva legato con delle donne, come con Clizia, con Licia.

E a proposito di una sua ipotetica partecipazione a Temptation Island insieme al marito Roberto Parli:

No non lo farei, il Gf vip è un reality che ho nel cuore ma adesso ho voglia di vivermi la mia carriera non da concorrente ma da padrona di casa. […] La conduzione di Alessia Marcuzzi è stata impeccabile ed ha avuto un grande impatto sul pubblico, è un programma fatto molto bene.

E’ solo di qualche giorno fa la rottura tra Serena Enardu e Pago che avevano deciso di ricominciare la loro storia d’amore – conclusasi dopo la loro partecipazione a Temptation Island – proprio nella Casa più spiata d’Italia, rottura che Adriana ha voluto commentare cosi:

C’è un momento adesso di crisi, è una storia molto tormentata, molto intensa e come tutte le cose intense  non è mai acqua cheta.

Mentre ha voluto smentire categoricamente le voci che la volevano in crisi con il marito Roberto Parli:

Con mio marito è tutto a posto. Siamo su due paesi diversi, lui in svizzera e lui a Roma ma ora ci avvicineremo visto che io andrò a Milano. È stato un momento delicato e non è facile passare la dogana.

QUI potete vedere l’intervista integrale ad Adriana

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI