‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe al timone di un nuovo programma tv: ecco quale

Ludovica 28 Aprile, 2020

Adriana Volpe

Dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe è pronta per tornare a lavoro. L’ex gieffina, infatti, sarà la conduttrice di un nuovo programma che andrà in onda su Tv 8. Si tratta di una trasmissione che farà compagnia al pubblico nella mattinata e, molto probabilmente, il progetto partirà già da giugno. E’ stato Blogo a lanciare la notizia, parlando di un appuntamento in diretta che affronterà sia temi d’informazione che d’intrattenimento. Ad affiancare Adriana ci sarà il giornalista di Sky Tg24 Alessio Viola.

Se nelle scorse settimane si era parlato di una possibile collaborazione tra Adriana e Michele Cucuzza in un format targato Mediaset, oggi diventa ufficiale l’impegno con Tv8 che la vedrà impegnata per i prossimi mesi. A quanto pare la Volpe avrebbe avuto la meglio su Cristina Parodi che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata molto vicina alla firma finale.

Dopo una lunga carriera in Rai, dunque, è giunto il momento per Adriana di aprirsi a nuove esperienze lavorative. Che ne pensate? Siete curiosi di vederla alle prese con questa nuova avventura televisiva?

COMMENTI