‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe spiega perché sta trascorrendo la quarantena lontano dal marito Roberto Parli (Video)

Martina 25 Aprile, 2020

Adriana Volpe - Roberto Parli

La partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 ha posto all’attenzione del pubblico anche il suo rapporto con il marito Roberto Parli. In più di un’occasione, infatti, l’imprenditore si è fatto sentire nel corso dell’avventura televisiva della moglie, per farle presente che alcuni suoi atteggiamenti – in particolare la vicinanza ad Andrea Denver – potevano essere fraintesi all’esterno.

Per questi motivi, il loro matrimonio è finito sotto la lente di ingrandimento, e qualcuno vociferava addirittura che fosse arrivata una possibile rottura dato che al momento Adriana si trova a Roma con la figlia Gisele, mentre Roberto è rimasto in Svizzera. Per fugare anche i dubbi dei più scettici, la Volpe – nel corso di una diretta su Instagram con Antonella Elia – ha spiegato perché il marito (colpito della tragica morte del padre, evento che ha portato Adriana ad abbandonare immediatamente il reality show) si trova temporaneamente lontano da loro:

Roby è in Svizzera in questo momento. Penso che ne avrà per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, quindi è giusto che sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui a Roma ma con il cuore là. Era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di alcuni libri scolastici, recuperare le giornate che lei ha perso. Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili. In quella fase mia figlia non seguiva le lezioni on line, mentre adesso abbiamo recuperato tutto e siamo in linea con il programma scolastico.

Nessuna crisi quindi tra la conduttrice e il marito, costretti a vivere lontani solo per questioni familiari. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Allarme davvero rientrato?

COMMENTI