‘Gf Vip 4’, lutto per Adriana Volpe: si è spento il suocero Ernesto Parli

Martina 21 Marzo, 2020

Un grande lutto sta colpendo proprio in queste ore Adriana Volpe e tutta la sua famiglia.

Si è spento all’età di 76 anni Ernesto Parli, padre di Roberto Parli, il marito della gieffina. A darne il triste annuncio sono stati diversi portali di sport, dato che l’uomo è un nome conosciuto nel mondo del calcio, essendo stato anche Presidente del FC Chiasso fra il 1976 ed il 1982.

La conduttrice originaria di Trento aveva lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 4 proprio ieri, in seguito a delle notizie che le erano state date in confessionale e che erano apparse – a giudicare dalle sua copiose lacrime – fin da subito drammatiche.

Nel corso di queste ultime settimane avevamo già visto Adriana più di una volta isolarsi o incupirsi in svariati momenti della giornata, e a qualcuno aveva confidato che la produzione l’aveva informata di una situazione decisamente delicata che si stava verificando all’esterno. La Volpe ha cercato sempre di tenere duro e di non mollare, ma ieri – probabilmente davanti alla notizia dell’aggravarsi dello stato di salute del suocero – ha deciso di lasciare immediatamente le mura di Cinecittà per tornare ad abbracciare la sua famiglia.

L’uomo, come rivelato da Fanpage e confermato poco dopo in diretta Instagram da Alfonso Signorini, avrebbe contratto il Coronavirus a inizio marzo, e nonostante i suoi sforzi non è riuscito a sconfiggerlo.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, le nostre più sentite condoglianze ad Adriana, Roberto e a tutta la loro famiglia.

AGGIORNAMENTOAdriana è tornata sui social per ringraziare tutti coloro che le sono vicino in questo momento così difficile e delicato:

Instagram - Adriana

COMMENTI