‘Gf Vip 4’, Alfonso Signorini aggiorna i concorrenti sui terribili bollettini medici relativi al Coronavirus: le reazioni dei gieffini e del web (contrariato)

Melissa 20 Marzo, 2020

Gf Vip 4

La pandemia causata dall’emergenza Coronavirus è ormai un fatto noto anche per i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip che vengono frequentemente aggiornati sulla situazione – purtroppo sempre più grave – che c’è fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Poco fa con un video messaggio Alfonso Signorini (potete ascoltare le sue parole QUI) ha letto ai concorrenti il bollettino di ieri che ha visto, tristemente, una crescita esponenziale dei decessi. Le informazioni ricevute hanno ovviamente scosso gli animi dei ragazzi – già provati dall’abbandono di ieri da parte di Adriana Volpe – che si sono sfogati tra di loro rendendosi sempre più conto che, una volta usciti dalla Casa, troveranno un mondo radicalmente diverso da quello che hanno lasciato lo scorso 8 febbraio (QUI potete vedere le loro reazioni all’aggiornamento).

Le parole di Signorini, però, hanno scosso non solo i sentimenti dei concorrenti ma anche quelli del pubblico web che su Twitter ha sottolineato la propria indignazione circa la situazione descritta dal conduttore. In molti infatti hanno criticato il giornalista per aver in qualche modo sminuito la gravissima emergenza italiana (e mondiale):

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI