‘Gf Vip 4’, Alfonso Signorini spiega perché ha deciso di far entrare Serena Enardu nel reality nonostante il voto negativo del pubblico. Intanto nella Casa…

Luana 13 Febbraio, 2020

Serena Enardu

Serena Enardu ormai da qualche settimana è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 4 e sono stati molti i telespettatori che si sono chiesti come mai nonostante al televoto lanciato qualche settimana prima avesse vinto il ‘no’ per farla o meno rimanere come concorrente, il Gf abbia comunque deciso in seguito di farla entrare in Casa. A dare finalmente una risposta al grande pubblico è stato il conduttore Alfonso Signorini attraverso una risposta data a una delle domande che una lettrice gli ha fatto nella sezione ‘Lettere al direttore’ del settimanale Chi da lui diretto:

Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé. Certe storie e certi problemi si risolvono in casa. Ha ragione, ma quando gli stessi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa.

Serena inoltre, durante l’ultima puntata è stata protagonista di uno scontro con il fidanzato Pago a seguito delle accuse che il fratello del cantante le ha fatto per aver messo dei like su Instagram al tentatore responsabile della loro crisi durante Temptation Island Vip. I due poi nei giorni successivi alla puntata hanno discusso molto, con la bella sarda che ha addirittura manifestato la volontà di volersene andare (come vi avevamo raccontato in QUESTO post) ma alla fine hanno in qualche modo risolto la questione. All’interno della casa però fra gli altri coinquilini non sono di certo mancati discorsi che si riferivano all’accaduto, fra tutti quello in giardino tra Antonio Zequila, Aristide Malnati, Andrea Denver e Patrick Pugliese che ha voluto dire la sua:

Serena con me è gentilissima ma non mi è piaciuto vederla litigare. […] Quello è quello con cui lei l’ha tradito, si sono lasciati per tre mesi. Lei non mi sembra molto elegante quando parla: parolacce, allusioni, frasi crudeli, taglienti.  È proprio buzzurra. Se lei avesse trattato cosi me ciao proprio, addio.

Per Patrick quindi quello della Enardu non è stato un comportamento corretto e anche Denver è intervenuto sulla questione:

Io non voglio giudicare, l’unica cosa è che una situazione del genere io l’avrei tenuta molto lontano dalle telecamere. […] Dovevano gestire la lite in una maniera più decorosa per la tv, che è stata veramente terribile.

Per vedere il video completo cliccate QUI

Anche Raffaello Tonon – ospite di Mattino 5 – commentando la puntata di lunedì scorso insieme alla padrona di casa Federica Panicucci e agli altri ospiti tra cui in collegamento l’ex moglie di Pago Miriana Trevisan, in merito alla storia tra i due inquilini di Cinecittà e all’atteggiamento estremamente protettivo del cantante nei confronti della fidanzata non ha usato parole gentili per l’ex tronista di Uomini e Donne definendola addirittura ‘cattiva’:

Lui lo conosco da tempo ed è sempre stato un uomo brillante, simpatico ma qui si sta dimostrando di una pesantezza e lei trovo che abbia delle espressioni e un viso, lei deve essere cattiva come l’aglio nella meringa. Lei è un’ammaliatrice.

QUI potete rivedere la puntata con l’intervento di Tonon a Mattino 5

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI