‘Gf Vip 4’, gli amori di Paolo Ciavarro: dall’ex fidanzata storica all’ex corteggiatrice Laura Frenna! (Foto)

Martina 10 Febbraio, 2020

Paolo Ciavarro

Riservato e poco incline al mondo del gossip, non sapevamo molto della vita sentimentale di Paolo Ciavarro prima che entrasse al Grande Fratello Vip 4.

Adesso che invece gli occhi dei telespettatori sono puntati su di lui per la storia che sta nascendo tra le mura di Cinecittà con Clizia Incorvaia, tutti sono più curiosi di conoscere qualcosa in più del passato amoroso del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Il bel 28enne romano, in questo primo mese di permanenza nella Casa, ha raccontato qualcosa in più delle sue storie d’amore, non negando di sentire adesso più che mai il desiderio di diventare presto papà e costruirsi una famiglia tutta sua. Un sogno svanito con la sua ex fidanzata storica Alicia Bosco, una ragazza di origini in parte venezuelane con la quale Ciavarro ha vissuto 5 anni di inteso amore e una convivenza che ancora ricorda con il sorriso ai suoi compagni di avventura.

Dopo la lunga storia con Alicia terminata nel 2018, non c’è stata più nessuna relazione davvero importante per il gieffino, che in questi due anni da single ha anche frequentato una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante. Una relazione molto fugace che si è consumata nell’estate nel 2018, ma che anche ai tempi non era comunque passata inosservata all’attento popolo del web:

Laura Frenna e Paolo Ciavarro

Oggi Paolo è single e alla ricerca della sua anima gemella dopo una frequentazione di 6 mesi, finita qualche mese prima di varcare la fatidica porta rossa.

Che dite? Sarà Clizia la persona che riuscirà a fargli battere davvero di nuovo il cuore?

COMMENTI