‘Gf Vip 4’, Andrea Denver disperato scoppia in lacrime dopo la nomination (Video)

Non ha preso molto bene ieri sera la nomination dei suoi compagni, il bellissimo modello Andrea Denver, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4, che la prossima settimana dovrà affrontare al televoto Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. A turbarlo, l’idea che debba abbandonare la Casa senza essersi fatto conoscere davvero non solo dai suoi coinquilini, ma anche dal pubblico, a causa della confusione che ruota attorno alla sua storia con Elisa De Panicis, eliminata ieri sera dal reality.



L’influencer, negli scorsi giorni, non aveva speso proprio delle buone parole nei confronti dell’ex (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo). Da qui l’idea di Andrea che non possa essere arrivato il giusto messaggio a casa in merito alla persona che è.

Ecco le parole del giovane:



Io sono fatto così. Io sono buono e perdono le persone. Non è che sono fesso, ma con lei abbiamo parlato e mi ha fatto capire che non si è neanche resa conto. “Ma va, la gente si dimentica le parole“. Però questo non vuol dire che perché una persona è impulsiva non ci si possa mettere una pietra sopra. Per me esistono le seconde chance per tutti. Se ne pagano le conseguenze se dall’altra parte ci sono persone che hanno provato frustrazione in passato (QUI la clip).

Dopo averci riflettuto un attimo in più, Denver è scoppiato a piangere in stanza con Antonella Elia e Ivan Gonzalez e si è confidato con i due compagni d’avventura, esternando le proprie preoccupazioni:



Sono un po’ ferito. Non mi importa nulla delle nomination. Sono stato vero e, purtroppo, perché Elisa ha detto parole sbagliate… Per me posso andare tranquillamente a casa, ma non mi piace che passi il messaggio sbagliato. Io non sono uno che vuole arrampicarsi sugli specchi. Non mi hanno capito. […] Sono stato vero. A me dà fastidio dare un messaggio sbagliato. […] Per la gente non esiste il perdono. Lei è una persona che non volevo perdere, quindi la mia priorità è stato parlarle e spiegarmi. Io sono fatto così, sono una persona buona e non mi importa assolutamente della nomination. Mi importa che è passato un dubbio.

A tentare di consolarlo, la Elia: “Elisa non ha credibilità, chi può crederle? Andrea, tu sei un ragazzo unico, di un’educazione, di una gentilezza… hai il tuo lavoro, successo, una vita bellissima…

A seguire la clip con l’accaduto:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?