‘Gf Vip 4’, Elisa De Panicis sbugiarda Andrea Denver: “Ha un piano scritto, fa il carino perché ci sono le telecamere ma va a convenienza!”. E tira in ballo anche Ignazio Moser

Dalia 15 Gennaio, 2020

Andrea Denver - Elisa De Pacinis

Gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip 4 sono sempre più traballanti. A confermarlo è la forte tensione che da giorni aleggia tra Elisa De Panicis e Andrea Denver, due giovani concorrenti che in passato hanno avuto un flirt.

Ebbene, nelle ultime ore, Elisa è stata un vero e proprio fiume in piena contro Denver, reo di non ammattere di averla scaricata come, a detta dell’influencer, sarebbe solito fare con tutte le donne.

Dopo le sue ultime dichiarazioni (che potete leggere QUI) che poi hanno convinto il ragazzo ad ammettere la frequentazione (come raccontatovi QUI) , la rabbia della ragazza è salita ancor di più ieri sera quando in camera da letto, Elisa si è sfogata con Paola Di Benedetto (QUI potete vedere la clip).

A suo dire, Andrea si comporterebbe in maniera gentile e premurosa con Rita Rusic solo per convenienza. Inoltre, sembrerebbe che il modello le abbia chiesto di fare il nome di Fabio Testi per le nomination di stasera, suggerimento che la ragazza non ha intenzione di seguire.

Come, poi, riportato dal sito BitchyF.it, la De Panicis ha rivelato un piano che Denver vorrebbe mettere in atto proprio nella Casa per poter ottenere maggiori consensi dal pubblico. I consigli arriverebbero direttamente da Ignazio Moser:

Ti ricordi a metà dicembre abbiamo registrato i video del Gf? Ecco, io e lui avevamo degli hotel vicini. Lui mi chiama e mi dice “Senti posso venire in camera tu a farti dei massaggi?“. Io gli ho detto di no e lui mi ha detto “Ho parlato con Ignazio Moser e gli ho chiesto se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere“. Ti rendi conto? Ma bravo ragazzo sto ca**o. Prima di entrare al Gf mi ha detto “A me piacerebbe che Ivan Gonzalez diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo“. Ti giuro mi ha detto così, tipo piano scritto. Un piano creato da lui. Sono sicura di quello che dico, non me le invento le cose.

Elisa ha confidato poi che si è sentita poco rispettata a causa del comportamento di Denver, che aveva nascosto il loro flirt alla produzione del programma:

Lui non mi ha trattata come meritavo. Non mi ha rispettata. Adesso è carino perché ci sono le telecamere. Ma poi lui va a convenienza, lui adesso fa il cagnolino della Rita Rusic perché lei è un pezzo grosso. Io non è che lo conosco e basta, ci siamo proprio frequentati e lui l’ha nascosto anche alla produzione. A San Valentino, a Miami, Andrea mi ha invitato a cena con Damante e la De Lellis. In quel momento lui cercava affetto e io no. Poi in altri casi, io mi faccio 12 ore di volo, vado da lui a New York e lui si stufa e il giorno dopo invece che farmi stare nel suo appartamento, mi prenota un hotel. Ma poi lui che se ne sco*a una a sera spesso me le abbracciava davanti. Ma il rispetto? Io davanti a lui non ho mai fatto nulla […] Ha le strategie, vuole che io nomini Fabio. Mi ha detto più volte che dobbiamo votare per lui. Ma ti pare? Questa è casa mia, tu sei venuto qui e vuoi dirmi chi votare e cosa fare?

Dunque le accuse da parte della De Panicis si fanno sempre più pesanti. Sarà questo l’inizio di un vero e proprio scontro?

COMMENTI