‘Gf Vip 4’, Andrea Denver volta pagina dopo la fine della sua storia con Anna Wolf? La segnalazione

Ludovica 22 Agosto, 2020

Da tempo si vocifera di una presunta rottura tra Andrea Denver e Anna Wolf. L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe aver detto addio alla bella Anna ed anzi, potrebbe aver già iniziato un’altra frequentazione con una ragazza già nota.

Stando ad una segnalazione resa nota da Ilvicolodellenews, Andrea sarebbe molto vicino a Valentina Fradegrada, fashion blogger ed ex del cantante Fred De Palma e del modello Jay Alvarez. Il portale di gossip ha fatto sapere che Valentina e l’ex gieffino, dopo un weekend sul lago di Garda, sarebbero stati visti insieme nel locale Coco Beach di Densenzano. Tra di loro è stata notata grande complicità ed intimità, tanto da far pensare che tra i due fosse in corso una liaison.

Ecco le immagini che ritraggono insieme l’influencer e il modello durante la serata in questione:

A seguire, invece, alcune recenti foto della Fradegrada:

Sulla vita sentimentale di Andrea, però, le notizie non finiscono qui. Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, il modello e Anna si sarebbero detti addio per sempre. A far propendere per questa tesi ci ha pensato non solo la Wolf che ha recentemente postato una Instagram Stories con un ragazzo col quale è sembrata molto in sintonia:

Instagram - Wolf

Al portale di gossip, infatti, è arrivata anche una segnalazione su Andrea che è stato visto in compagnia di una ragazza di Bergamo. Il suo nome sarebbe Arianna. Chi ha riportato lo scoop si è detto certo che tra i due ci sia del tenero.

Che ne pensate di questo gossip? Sarà davvero finita tra Denver e la Wolf?

 

COMMENTI