‘Gf Vip 4′, Andrea Montovoli esce (finalmente) allo scoperto con la fidanzata: ecco chi è la fortunata! (Foto)

Carola 9 Settembre, 2020

Andrea Montovoli

Che l’ex gieffino Andrea Montovoli fosse fidanzato era ormai noto a tutti già da qualche tempo: nonostante, infatti, Andrea avesse deciso di mantenere il massimo riserbo sulla sua relazione sentimentale, nel corso della sua avventura al Grande Fratello è trapelata qualche notizia in proposito e a quel punto il giovane non ha potuto fare altro che confermare, sebbene abbia preferito mantenere nascosta l’identità della sua dolce metà.

Una volta conclusasi la sua esperienza all’interno della Casa, ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, Montovoli ha raccontato di aver sentito molto la mancanza della sua fidanzata e di voler decidere insieme a lei il momento più opportuno per raccontare al grande pubblico la loro storia:

Nel nostro piccolo ci piace pensare che racconteremo noi, quando vorremo, questa storia. Sono fidanzato ormai da 8 mesi.

I due hanno anche trascorso insieme il periodo della quarantena, come ha rivelato lo stesso attore durante una diretta Instagram con il settimanale Chi:

Sto passando la quarantena con lei. Ce l’ho qua, quindi sono stra contento, è una nota positiva in questo periodo. Ci frequentavano già, con il Covid la convivenza è forzata, ma in maniera positiva. Sono molto contento

Andrea ha anche spiegato il motivo per cui i due hanno voluto mantenere tanto riserbo su questa storia per un periodo così lungo:

Scelta nostra di tenerla nascosta, noi personaggi pubblici proviamo a tenere nascosto quel poco di vita privata.

Ora però i tempi sembrano proprio essere maturi per una presentazione ufficiale: Montovoli, infatti, attraverso un’immagine postata sul suo profilo Instagram, ha svelato a tutti chi è la sua dolce metà. Si tratta di Roberta Fontana e di lei non si sa ancora molto, se non che è la sua manager e che sta rendendo molto felice il bell’Andrea.

La loro storia sembra quindi procedere proprio a gonfie vele e anche la stessa Roberta ha voluto comunicare a tutti la felicità che prova insieme ad Andrea: anche sul suo account Instagram, infatti, è apparso un romantico scatto dei due pubblicato in occasione del compleanno di lei, accompagnato da una eloquente didascalia:

Il mio regalo più bello? La FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno… un ano in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti… ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così.

 

Ecco le due foto della coppia:

A voi piacciono?

 

COMMENTI