‘Gf Vip 4’, Antonella Elia e Antonio Zequila sfottono Valeria Marini per il suo fisico: arriva la replica della showgirl

23 Gennaio, 2020 di Franci

Valeria Marini

Il confronto al Grande Fratello Vip 4 di lunedì sera tra Valeria Marini e Rita Rusic ha portato grande tensione in Casa tra le due ex di Vittorio Cecchi Gori, che si sono reciprocamente accusate sulla base di avvenimenti relativi al loro trascorso non troppo recente. Ma la querelle tra di loro è ben presto passata in secondo piano quando altri due concorrenti, quindi Antonio Zequila e Antonella Elia, hanno speso parole poco carine per commentare il fisico della stellare showgirl (ve ne abbiamo parlato QUI). “Cessa” e “mostro” sono solo alcuni degli appellativi attribuiti dai gieffini all’ex protagonista di Temptation Island Vip. Valeria in questi giorni ha preferito non replicare in alcun modo, ma ieri sera, ospite da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, non ha perso occasione per dir la sua in merito agli sgradevoli commenti di Zequila e della Elia:

Alfonso (Signorini, ndr) sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità, sulla famiglia e di rispetto. Non mi sembra che questo sia rispetto. […] Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cesso!

Francesca Barra, ospite negli studi di Rete 4, non ha accettato per nulla gli epiteti scagliati contro la Marini in puntata, a tal punto da rimarcare a gran voce che se un personaggio si trova in tv non può per nessuna ragione mandare questi messaggi. Motivo, questo, che dovrebbe comportare, a suo avviso, la squalifica di Antonella. Inevitabile, di conseguenza, è stato per Valeria il riferimento alla vicenda che ha visto protagonista Salvo Veneziano:

Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, mutanda, come si chiama?! Quello lì. […] E’ stato eliminato un concorrente la puntata prima perché aveva detto frasi non di rispetto. Allora se veramente il messaggio che vuole portare il Grande Fratello di Alfonso di rispetto, allora hai ragione.

Anche Simona Ventura, presente in puntata, non ha espresso ottime parole nei confronti di Antonella: “Non so cosa le stia succedendo, la vedo regredire! Queste cose non sono più accettabili!“.

Se vuoi parlare di rispetto – ha proseguito Valeriona – anche gli altri concorrenti devono adeguarsi.  Io comunque volevo dire solo una cosa:  che al Grande Fratello esce fuori la verità. Puoi bluffare, ma alla fine esce fuori quello che tu sei.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con la Marini?