‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila spara a zero su Antonella Elia e Adriana Volpe, poi fa un’insinuazione su Barbara D’Urso. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Titta 7 Luglio, 2020

Antonio Zequila - Antonella Elia - Adriana Volpe - Barbara D'Urso

È stata una puntata di Turchesando ricca di dichiarazioni al vetriolo quella andata in onda oggi su Radio italia anni 60 roma Fm 100.5: ospite del programma di Turchese Baracchi è stato Antonio Zequila, tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Al centro delle polemiche più volte nel corso della sua permanenza nella Casa, Antonio è stato sicuramente tra i protagonisti indiscussi del reality show di Canale 5 e alla Baracchi ha rivelato di essere stato a un soffio dal far parte del cast di Temptation Island, insieme alla ormai ex compagna Marina Fadda:

C’era stato un contatto quando ero fidanzato con Marina, ci volevano, poi alla fine hanno preso qualcun altro perché la nostra storia è naufragata in mari diversi, piuttosto che nei mari della Sardegna.

Protagonista della settima edizione, invece, è Antonella Elia, in coppia con il suo Pietro Delle Piane, ai quali Zequila non riserva parole piacevoli:

Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. La Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo: infatti prima si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco.

Per l’ex naufrago de L’Isola dei famosi, infatti, il copione è già scritto:

Io non ho visto la puntata, ma credo che litigheranno di brutto, poi usciranno e faranno pace, poi si inventeranno che si devono sposare… E la telenovela continua. Però personalmente non li trovo interessanti, né alla Elia, né a Pietro che fa di tutto per apparire in televisione. E alla fine ci è riuscito, è andato a Temptation Island.

Discorso diverso, invece, per la coppia nata all’interno del Gf Vip 4, composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, di cui Zequila dichiara:

Io sono stato un po’ il loro Cupido, li ho benedetti. Parlavo con Paolo, gli ho fatto anche un po’ da padre nella Casa. Gli ho dato anche dei consigli, perché lui è molto introverso, ha questo modo di pettinarsi, mette sempre i capelli davanti, molto introspettivo… Gli ho detto ‘ma liberati un po’! Vivi l’amore!’. Io sono contento per questi due ragazzi, perché nonostante Clizia sia abbastanza logorroica, devo dire che con l’amore stanno andando avanti!

Su richiesta della conduttrice, inoltre, l’attore ha parlato anche dell’amicizia che lo lega a Ivana Trump, ex moglie del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump:

Ivana Trump è una carissima mia amica, dolcissima, ci siamo sentiti giorni fa, perché lei è chiusa a New York. Andrà a Long Island, mi ha pure invitato.

Lasciando il mistero su una loro presunta relazione passata:

I gentiluomini non parlano mai, quello che è stato è stato. Bisogna avere sempre i ricordi nel cuore, bisogna essere sempre dei gentiluomini, perché le donne sono il fulcro della vita quindi vanno sempre onorate, contemplate e rispettate.

Mistero che invece, l’ex gieffino ha completamente svelato (e sostenuto più volte) per quanto riguarda il (sempre presunto) flirt con Adriana Volpe, alla quale lancia una pesante stoccata:

L’ho conosciuta quando eravamo giovani, ho cercato anche di aiutarla, lei era una ragazza giovane, in erba… Poi se lei fa i giuramenti a suo marito o se preferisce il doppio passaporto svizzero-italiano, piuttosto che l’amore naturale di un ragazzo di Amalfi è un problema suo, non mio.

Non parliamo del passato, parliamo del futuro! Mandiamo Sms, cercasi fidanzata urgentemente“, ha poi scherzato Antonio, che si è anche detto per nulla pentito delle rivelazioni sull’amore giovanile vissuto con la Volpe (e smentito categoricamente dalla diretta interessata):

Non mi pento mai perché io sono un uomo sincero, cristallino, i miei occhi non mentono mai, a differenza di altri che hanno problemi di memoria. Consiglio la lecitina di soia. E poi io sono per l’ecologico, la caccia alla volpe anche in Inghilterra è stata abolita e vado sul piumino ecologico. È molto più natural.

Dichiarazioni al vetriolo quelle contro Adriana, che sono proseguite anche quando il 56enne salernitano ha commentato la scelta di Valeria Marini di ammettere la loro liaison passata, prendendo di mira il basso share ottenuto da Ogni Mattina, il programma che la Volpe sta conducendo su Tv8:

Non ci vedo nulla di male. Ci sono stati flirt in gioventù che uno vive con spensieratezza, con naturalezza. Valeria è una donna adorabile. Ci siamo conosciuti all’epoca, eravamo tutti e due ragazzi di tante speranze e abbiamo vissuto un bellissimo flirt, poi negli anni è subentrata l’amicizia, la stima reciproca e io ad oggi credo che Valeria sia uno dei personaggi più importanti a livello televisivo, che dimostra giorno per giorno di essere sempre sulla cresta dell’onda a differenza di altre che nonostante siano in televisione sono già naufragate in mari, con lo share molto basso. (…) Ogni riferimento è puramente casuale, ma io ho letto lo share, leggo quello che succede ogni giorno e penso che nella vita prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio. (…) Per carità, io le faccio i complimenti e infatti dal 2% passa al 5, poi passa all’8, è la somma che fa il totale.

Infine Zequila ha lanciato (e poi subito ritirato) un’insinuazione su una possibile frequentazione passata con Barbara D’Urso:

Barbara è una bellissima donna. Per l’età che ha, gli anni se li porta benissimo! (…) Può darsi pure che lei ha pensato a me, che ne sai! A volte la vita è imprevedibile! (…) No, abbiamo un bellissimo rapporto lavorativo, io rispetto lei, lei rispetta me.

Arriverà un commento dalle dirette interessate? E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI