‘Temptation Island 7′, Antonella Elia e Pietro Delle Piane rivelano cosa li farebbe arrabbiare dei comportamenti dell’altro. E lei ammette: “L’esperienza di Sossio Aruta e Serena Enardu mi ha un po’ intimorito”

Emanuela 6 Luglio, 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Reduce dalla sua esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel palinsesto di Canale 5. Stavolta però in compagnia del suo fidanzato Pietro Delle Piane. I due infatti sono una delle coppie che quest’anno compongono il cast della nuova edizione di Temptation Island.

La storia d’amore tra Antonella e Pietro è iniziata un anno e tre mesi fa e, dopo qualche piccolo inconveniente durante la permanenza dell’Elia al Gf dettato da qualche gossip di cui Delle Piane si è reso protagonista insieme alla sua ex Fiore Argento, i due hanno deciso di iniziare una convivenza ad aprile del 2020 a Roma.  Adesso però sono separati, uno nel villaggio con le tentatrici e l’altra in quello dei tentatori.

Sono un uomo del Sud, non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi” ha ammesso Pietro al Magazine di Uomini e Donne, e in occasione dell’intervista al settimanale hanno spiegato i motivi che li hanno condotti a partecipare a Temptation Island, le loro emozioni e cosa si aspettano da questa nuova esperienza.

Antonella: Ho pensato che questa esperienza potesse essere uno stimolo, un’avventura interessante. Mi piace l’idea di partecipare con Pietro, anche se saremo distanti, ma in ogni caso sarà una sorta di gioco tra noi due trovarci a osservare cosa ci capita in una situazione estrema, con così tanti uomini e donne intorno.

Pietro: La spinta nasce da Antonella. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l’idea di non conoscere l’ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo potuto anche mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto. Qualche mese fa le avevo chiesto di sposarmi, ma ci siamo presi del tempo da quando lei è uscita dal Gf. Proveremo Temptation Island e se lo supereremo indenni ci sposeremo davvero.

Le premesse sono quindi molto importanti. E hanno svelato cosa voglio mettere alla prova della loro coppia:

Antonella: Vorrei testare la gelosia di Pietro. E’ il  tipo di persona che, se per esempio sono al supermercato e mi fermo a parlare con qualche uomo, si gira come un leone e inizia a scrutare la situazione. Mi fa ridere vedere le sue reazioni a quelli che, secondo me, sono dei miei comportamenti normali. Una volta usciti dal Gf mi ha accusata di aver baciato tutti sulle labbra, di aver fatto i massaggi agli inquilini. Ma per me baciare sulla bocca è un gioco, un gesto più affettuoso. Lo faccio anche per ridere. Credo però che lui me lo rinfaccerà a vita.

Pietro: Stavolta Antonella avrà modo di vedere qualcosa di me che non ha visto, così come ho fatto io con lei per tre mesi.

Cosa potrebbe farli arrabbiare quindi?. Per la Elia:

Ancora non lo so. Non penso di essere una donna gelosa. A meno che non lo vedrò baciare appassionatamente una single o tradirmi, l’idea di guardarlo giocare e ridere con un’altra non credo mi turberà.

Delle Piane ha invece ammesso:

Più che i gesti, le intenzioni che si nasconderanno dietro. Basta magari uno sguardo, una parola, una carezza data in un certo modo, per farmi perdere la lucidità. Se dovessi vedere qualcosa di forte chiamerò senz’altro il falò anticipato.

Di questa nuova avventura hanno affermato di temere:

Antonella: Bè, ho avuto modo di parlare con Sossio e Serena e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorito. Sossio, scherzando, mi ha detto che sarebbe stato tra i single, mentre Serena si è raccomandata con me. Mi hanno terrorizzato. Ovviamente la cosa che mi spavento di più è l’idea che ci si possa lasciare.

Pietro: Niente in particolare, io amo il rischio perché sono avventuriero. Avere certezze un po’ mi annoia, quindi mettere alla prova questo sentimento e vivere delle forti emozioni, comprese delle paure o il rischio di poter perdere la persona che amo è una cosa che mi intimorisce ma al contempo mi piace. E poi credo che sarà in ogni caso bello mettere alla prova il nostro amore. Se finirà male vorrebbe dire che prima o poi sarebbe finita così comunque.

Se tra i single ci fosse stato un personaggio famoso i due avrebbero voluto incontrare Ezio Bosso l’Elia, mentre Cameron Diaz Pietro. “Se fosse ancora vivo mi sarebbe piaciuto incontrare il pianista Ezio Bosso. Vedendolo suonare e ascoltandolo l’ho trovato di grande bellezza. Avrei voluto suonasse per me“.

Infine hanno svelato chi tra i due è più geloso rispetto all’altro: “Senza alcun dubbio Pietro!“. Ma lui ha puntualizzato:

Lei sostiene che sia io il più geloso, ma anche lei mi ha dimostrato a volte di esserlo molto. Certe cose la fanno infuriare, mentre altre no. Sarà bello capire meglio questo aspetto di Antonella.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la loro coppia?

COMMENTI