‘Gf Vip 4’, caos assoluto: Antonella Elia sostiene che Patrick Pugliese l’abbia spinta, piange e Serena Enardu chiede l’espulsione… ma l’accusa è ridicola! (Video)

Dalia 15 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip 4

Dopo una giornata relativamente tranquilla, questa sera l’armonia che regnava nella Casa del Grande Fratello Vip è stato spazzato via da una lite tra due concorrenti. Ormai, il reality è iniziato da più di un mese ed i caratteri di tutti stanno venendo fuori.

Gli interessati alla questione sono Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Il tutto ha avuto inizio quando la bionda showgirl ha chiesto al gieffino di lavare i piatti di tutti. Patrick ha rifiutato la proposta, affermando che spesso lui li ha lavati, ma da alcuni giorni è stata imposta la regola secondo cui ognuno dovrà pulire solo ciò che ha usato e sporcato.

Di fronte a questa risposta, la Elia si è infervorata perché stanca di dover pulire i piatti di tutti ed ha accusato il Pugliese di non averli mai fatti. Al che Patrick ha compreso che Antonella stesse cercando un motivo per litigare e l’ha “mandata a ca***e“.

Da quel momento, l’equilibrio della Casa si è spezzato: da un lato, la Elia ha accusato Patrick di averla spinta per spostarla e piangendo, si è confidata con Licia Nuñez e Paola Di Benedetto. Quest’ultima ha poi affermato di aver visto la scena, nonostante in realtà lei fosse di spalle al momento dell’accaduto; dall’altro il gieffino ha invece asserito di non voler avere più nulla a che fare con Antonella, da lui considerata falsa. Si è infatti sfogato prima con Fernanda Lessa e subito dopo anche con Adriana Volpe, raccontandogli la sua versione dei fatti.

Antonella è poi stata spalleggiata da Serena Enardu: insieme lo hanno definito un tricheco mentre l’osservavano nuotare in piscina e poi anche un violento, ed in particolare la Enardu ne ha invocato l’espulsione:

Questo che ha fatto lui è molto peggio di quello che ha fatto Salvo, la violenza sulle donne non va bene. Rischia l’espulsione.

Ora saranno dunque gli altri inquilini a tentare di riportare la pace in Casa? O credete che quest’apparente armonia non sia mai esistita veramente?

COMMENTI