‘Gf Vip 4’, Carlotta Maggiorana a sorpresa si scaglia contro Fernanda Lessa e rivela un dettaglio inedito del loro rapporto fuori dalla Casa!

Dalia 11 Aprile, 2020

Il ritiro prematuro di Carlotta Maggiorana dal Grande Fratello Vip 4 non ha permesso al grande pubblico di conoscerla a fondo. Eppure, la bella Miss Italia è comunque soddisfatta e felice dell’esperienza e delle amicizie nate dentro al reality. Di origini marchigiane, Carlotta è stata la prima Miss Italia a varcare la porta rossa e nonostante un solo mese di permanenza, aveva stretto un legame che sembrava essere molto stretto con Fernanda Lessa.

L’ex modella, infatti, era sempre con lei nella Casa dove erano entrate insieme. Dormivano insieme, chiacchieravano molto, erano l’una la spalla dell’altra. Eppure, la Maggiorana, una volta abbandonato il reality, si è resa conto che le cose non stavano esattamente come credeva. In particolare, l’hanno delusa alcune dichiarazioni della Lessa che, stufa delle lamentele e dei pianti di Carlotta, aveva iniziato a parlarne con gli altri inquilini. Questo atteggiamento non è stato apprezzato dalla ragazza che, in un’intervista a IlGiornale.it, si è scagliata contro Fernanda:

Mi dispiace dirlo perché credevo che Fernanda fosse un’amica, una persona che mi volesse davvero bene, ma mi ha deluso perché alle mie spalle faceva e diceva tutt’altro… Già dalla sera in cui stavo per ritirarmi e la redazione mi ha mostrato alcuni tagli inediti su di lei, ho iniziato a ricredermi. Diceva che piangevo sempre, che non la facevo dormire, quando in realtà io non ho mai pensato di disturbarla, neanche chiedendole un abbraccio di conforto come succede tra amiche. Non l’ho mai fatto proprio perché sapevo che l’ha una personalità che va molto ad alti e bassi, mai.

Lo sfogo dell’ex Miss è poi proseguito, svelando che nonostante oggi entrambe siano da molti giorni fuori dalla Casa, Fernanda non ha mai tentato di contattarla:

Senza contare che Fernanda non ha mai avuto una parola carina nei miei riguardi, né si è mai fatta sentire una volta fuori dalla Casa. Semplicemente, abbiamo due modi diversi di pensare, di vivere. Ognuna per la sua strada, può capitare anche di sbagliarsi ogni tanto.

COMMENTI