‘Gf Vip 4’, il settimanale ‘Chi’ sgancia la bomba: un’amatissima protagonista del reality è tornata single!

Enrico 28 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip logo

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Gf Vip 4. La sua presenza nel reality aveva affascinato tantissimi telespettatori, in particolar modo per la sua vicinanza al modello Andrea Denver.

Proprio l’avvicinamento a Denver aveva alimentato le voce di una crisi tra la showgirl e il marito Roberto Parli.

Adriana Volpe e Roberto Parli

Subito dopo il Grande Fratello Vip, Adriana aveva trascorso la quarantena lontana dal marito a causa di problematiche famigliari.

In seguito, la conduttrice aveva rassicurato gli animi dei suoi fan svelando che presto si sarebbe avvicinata geograficamente al marito trasferendosi a Milano, in modo da riuscire a frequentarlo di più.

Dopo aver debuttato su Tv8 con Ogni Mattina, però, la Volpe si era mostrata molto più enigmatica riguardo al rapporto con Roberto, preferendo non parlarne nelle interviste.

Il nuovo numero del settimanale Chi, nella sezione delle chicche di gossip, ha confermato la definitiva rottura tra i due ed ha svelato che Adriana è tornata single:

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI