Gf Vip 4, Clizia Incorvaia svela qual è stata la reazione sua e di Paolo Ciavarro quando hanno sentito il battito del loro bimbo

L’influencer confessa anche qual è la sua preferenza in attesa di scoprire il sesso del bebè

Stefania S Agosto 29, 2021

Proprio qualche giorno fa la coppia formata da Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro ha annunciato,  tramite un’intervista al settimanale Gente, di essere in attesa del loro primo figlio.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, nonostante la differenza di età, hanno creato un forte legame ad oggi vivono insieme a Roma.

Clizia ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers, dopo aver dato l’annuncio della gravidanza. Tra le tante curiosità e congratulazioni l’influencer ha deciso di rendere nota la reazione di sua figlia Nina, avuta dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. La bella siciliana ha infatti confessato che la bambina è molto felice:

Felicissima, dice di essere la custode del pancino!!

Un utente le ha chiesto di rivelare la loro reazione nel sentire il battito del bebè, Clizia ha rivelato di aver vissuto un momento molto intenso:

Mamma mia è stato il momento più bello della nostra vita!!! Lacrime e sorrisi.

Se Paolo – nel corso dell’intervista a Gente – aveva confessato di desiderare un maschietto anche la Incorvaia ha deciso di rivelare la sua preferenza:

La cosa importante sia sano e forte ovviamente…però se si potesse scegliere…un maschietto!!!

Il parto è previsto per la fine di febbraio e Clizia ha deciso che renderà i followers partecipi della gravidanza. Ha confessato che tutto è accaduto subito dopo aver sistemato la loro casa e che non si aspettava di rimanere incinta subito. I due, anche se non hanno ancora scelto il nome, hanno già delle preferenze: Dafne qualora nascesse femmina mentre invece per un maschio preferiscono Gabriele.

Da tutto lo staff di Isa&Chia ancora tanti auguri a Clizia Paolo!

COMMENTI