‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia svela cosa pensa veramente di Patrick Pugliese e racconta le emozioni del primo bacio con Paolo Ciavarro. Intanto il suo ex Francesco Sarcina…

Emanuela 6 Aprile, 2020

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro - Patrick Pugliese - Francesco Sarcina

Questa quarta edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo al termine e l’ultima puntata andrà in onda mercoledì 8 aprile su Canale 5. Tra i finalisti, Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. A giocarsi il posto in finale sono rimasti in casa, Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia.

Sono tanti quindi i protagonisti del reality che hanno lasciato un segno nel cuore degli spettatori e tra questi anche quelli che hanno già vista concludersi la loro esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia. A non esser passata inosservata durante la permanenza del Gf anche Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. I due hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio per i presunti tradimenti di lui, ma la loro rottura è balzata agli occhi della cronaca rosa per la storia che la Incorvaia avrebbe avuto con il migliore amico di Sarcina, Riccardo Scamarcio.

Di recente, in una puntata di Live – Non è la D’Urso, Clizia ha avuto modo di confrontarsi con una delle amanti di suo marito, Grazia Sepe e in quell’occasione ha anche asserito: “Tu sei stata vittima di un narcisista patologico. Lui ti ha mentito, come ha fatto con me e come ha fatto con altra gente“. Parole le sue giunte alle orecchie di Francesco che su Instagram ha condiviso un post che sembrerebbe esser rivolto a chi parla pubblicamente di lui:

E niente, volevo solo dirvi grazie bella gente. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno, Io, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato!. Detto ciò, sto organizzando una diretta dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre curiosità, o critiche, se intelligenti e sensate! A breve news! Vi abbraccio tutti.

Instagram - Sarcina

Archiviata questa dolorosa parentesi sentimentale, l’influencer siciliana ha iniziato una frequentazione con Paolo all’interno della Casa e, rilasciando un’intervista a Comingsoon.it, ha deciso di raccontare il suo percorso dentro al reality.

La Incorvaia si è aperta a fondo, confessando gli eventi della vita che hanno contribuito a formare la sua persona nel corso degli anni:

Clizia è una classico-romantica. Una cresciuta a pane e Catullo e pane e moda. Ho sempre avuto una ricerca incredibile per il passato perché il passato ci racconta quello che noi siamo oggi. Guardavo poca tv, leggevo tantissimo, ho fatto il liceo classico. Dalla Sicilia sono partita alla volta di Milano per fare la giornalista di moda. E poi ho iniziato a fare la modella e a lavorare per caso con Chiambretti. È stato il mio primo colloquio di lavoro e da lì ho iniziato a lavorare in tv. Ho accettato di partecipare al Gf Vip proprio perché volevo che tutti conoscessero la vera Clizia.

Clizia quindi ha preso la palla al balzo per parlare del Gf, definire come ha vissuto questa esperienza e parlare della sua amicizia con alcuni concorrenti :

Io ho vissuto la Casa come un luna-park, un parco giochi incredibile. Ma chi è nella vita normale che può dedicare tutto questo tempo al gioco e a te stesso… è sempre una grande festa lì e la vita non è sempre una grande festa. Sono stata fortunatissima perché ho scoperto delle grandi amicizie come quella con Barbara Alberti, con Rita Rusic che sento sempre, con Andrea Montovoli che ho scoperto alla fine, ma anche con Fernanda Lessa. Al di là delle chiacchiere, io mi ricordo tutte cose belle anche con l’ironia di Zequila, le interazioni con Pago, la poesia di Barbara. Io porterò nel cuore tutti questi ricordi.

Su Paolo ha invece le ragioni delle iniziali titubanze nel lasciarsi andare alle emozioni e cosa ha provato quando c’è stato il primo bacio:

Io ho la mia piccola Nina quindi volevo capire bene i miei sentimenti, dove andavo, chi era lui, volevo capire a fondo perché io non posso permettermi di essere frivola o superficiale. Avendo una figlia fuori e una separazione in corso non posso permettermi una leggerezza di questo tipo. Magari una persona senza tutto questo poteva permetterselo. Quindi stavo cercando di scavare dentro il mio cuore. […] Abbiamo tantissimi fan club. Ho scoperto, una volta fuori, che le persone avevano ritrovato l’amore e la voglia di amare grazie a noi, un amore romantico a cui non sono abituati. Noi abbiamo fatto un mese di corteggiamento che nella vita normale non si fa mai. Ci siamo corteggiati dando un valore alle nostre carezze. Il nostro bacio mi ha emozionato tantissimo. Io ho sentito una cosa magica, giuro. È stata una connessione unica. Lì ho visto che tra me e lui c’era un’intesa fisica e intellettuale pazzesca. L’amore è anche chimica. Io ho sentito proprio la chimica incredibile che c’è tra noi.

Ed è proprio Paolo che secondo lei merita di vincere, spiegandone anche i motivi:

Credo che vincerà il mio Paolo perché è la persona in assoluto, lì dentro, più vera e priva di maschere che porta l’esempio di uomo d’altri tempi. Un uomo che in tv non viene spesso rappresentato. Non il solito tronista, che la televisione è piena di queste cose, siamo stufi, noi vogliamo un principe. L’Italia deve essere rappresentata da gente come lui, quindi Paolo merita la vittoria. Quelli che potevano essere interessanti, che potevamo essere io, Barbara Alberti, Cucuzza, Rita non ci sono più.

E inoltre, ha ammesso chi per lei ha usato delle strategie per arrivare fino alla fine:

Sicuramente Patrick. Lui è un mezzo autore, ha fatto il Grande Fratello 200 mila volte è normale che sappia il gioco. Io manco sapevo se le telecamere mi riprendevano, io il Grande Fratello lo avevo visto tanti anni fa quindi non sapevo proprio di cosa stessimo parlando. Tutti quelli che stanno ancora in Casa hanno una bella strategia, sono tutti giocatori, gente che ha già partecipato ad altri reality. Tranne Paolo, sono tutti giocatori.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Clizia?

COMMENTI