‘Live – Non è la D’Urso’, volano stracci tra Clizia Incorvaia e l’amante di Francesco Sarcina: “Meno male che ci sono io che ti sto dando un po’ di lustro!” (Video)

Titta 30 Marzo, 2020

Live - Non è la D'Urso

Era iniziato con i migliori presupposti il confronto tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, l'(ormai ex) amante di Francesco Sarcina, ex marito della conduttrice radiofonica: previsto a Live – Non è la D’Urso già da qualche settimane il faccia a faccia tra le due è stato poi rinviato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus che ha costretto le trasmissioni prima a non avere in studio il pubblico e poi a limitare gli spostamenti degli ospiti.

La giovane aveva parlato in più contesti della relazione di quattro anni vissuta con il leader de Le Vibrazioni e il commento dell’ex gieffina non si era fatto attendere ed era arrivato nel corso della sua prima ospitata a Live. Non sembrava esserci, da parte della donna, alcun rancore, ma anzi un sincero dispiacere per la ragazza, come dimostrano le parole di Clizia, prima dell’incontro:

“Lei è una delle tante persone, perché dopo di lei sono venute fuori tante donne. Il problema è che quando ci sono personalità di questo tipo ti fanno sentire unica. Mi fa piacere confrontarmi con lei perché posso darle qualche consiglio, ho qualche anno in più di lei. Vengo in pace, mi fa molta tenerezza, tantissima tenerezza perché sento la sua sofferenza”.

Una clip lanciata da Barbara D’Urso ha però riassunto le accuse rivolte da Grazia all’Incorvaia, ribadite anche in studio in collegamento diretto con la conduttrice partenopea e l’ex gieffina:

“Per me Clizia è una calcolatrice perché io sono stata insieme a suo marito 4 anni, non sono stata l’amante, volevo chiarire questa cosa: lui mi ha sempre trattata come se fossi la sua donna!”

E l’ira della siciliana non si è fatta attendere:

“Vi siete sposati? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Che significa? Ma che stai dicendo? (…) Ascoltami ragazza, ti dico una cosa: io ti ho già perdonato e sai perché? Perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono dei problemi di coppia, quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre, con le lacrime agli occhi. Io ti ho perdonato perché non sei una madre e spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me!”

Accusata dalla giovane di aver tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio, ex migliore amico di lui e testimone delle loro nozze, Clizia ha continuato a difendersi con vigore:

“Intanto io non ho tradito nessuno ma non devo parlare con te in questa sede di questa cosa. Ti sto soltanto dicendo: stai dando un messaggio sbagliatissimo alla persone che stanno a casa. Noi che abbiamo subito, io sono cornuta e mazziata, ma tu non ti puoi permettere di entrare in merito e di giudicare la mia vita. Tu non sei l’amante del mio marito, ragazza, sei una delle tante! Ti posso mandare le chat e tutto quanto!”

L’ex amante del cantante ha provato a sbugiardare l’ex rivale in amore, rea di essere a conoscenza da tempo della relazione extraconiugale di Francesco:

“Tu mi hai scritto su Instagramverrai querelata, verrai denunciata!‘. Ma tu ora te ne esci con questa storia, già ne eri al corrente! Io ti parlavo di una mia amica perché non avevo il coraggio di dirti che ero io!”

Ma Clizia ha negato fermamente:

“Tu mi parlavi di una tua amica! Non ero al corrente, non mi ricordo neanche di te, non ti ho mai visto! Io non uscivo la sera perché stavo a casa con mia figlia! Ma di cosa stiamo parlando? È paradossale che una persona ignorante come te mi venga a dire questo! Ma tu stai scherzando? Ma fai veramente pena! Non ti permetti di giudicare, sei una grandissima maleducata!”

Per poi raccontare un episodio passato che in realtà confermerebbe un loro incontro (indiretto):

“Il mio ex marito, quando ti ha vista nel locale, mi ha detto ‘chi è quell’ameba?’. Ma non mi interessa questo. Quello che voglio dirti è che tu sei una persona ferita e sei in questa sede perché nessuno ti ha mai considerata, perché lui aveva altri miliardi di amanti. Perché adesso non è con te questa persona?”

A ruota libera, la neo fidanzata di Paolo Ciavarro ha espresso tutta la sua rabbia, minacciando anche di interrompere il collegamento:

“Barbara scusami, io non posso parlare con una persona di questo tipo. Non posso parlare con una persona così. Io le volevo dare il perdono, ma lei non si permette di giudicare la mia vita, perché altrimenti io mi alzo da questa sedia e me ne vado. (…) Ragazza, tu non giudichi la mia vita perché io ero a casa a fare la madre! Io mi alzo e me ne vado e del collegamento mio faccio quello che voglio! Perché tu sei qui grazie a me, quindi io mi alzo e me ne vado. Menomale che ci sono io che ti sto dando un po’ di lustro! (…) Non mi interessa che ti può dispiacere, ma tu non giudichi me come madre! Io non parlo con un’estranea del mio matrimonio e di mia figlia!”

E ha, infine, insinuato che quello di Grazia non sia stato altro che un tentativo per attirare nuovamente su di sé l’attenzione di Sarcina:

“A me questa ragazza in questo momento sembra una persona ferita che sta cercando di riallacciare in qualche modo dei rapporti, di far sentire la sua voce, sta cercando di prendere qualche briciolina, perché è una persona che si è sempre accontentata. Anche se lui parlava di matrimonio di gossip, come fanno molti uomini scorretti, narcisisti patologici, lei si è accontentata. Adesso cosa succede? Sta cercando in qualche modo di riallacciare un rapporto, perché lui domani la chiamerà e gli dirà ‘ma che cavolo hai fatto?’. A me dispiace per te, perché in realtà io ero venuta qua e volevo un confronto con te, prima che parlassimo di mia figlia e mi sono inalberata, perché anche tu sei stata vittima di un narcisista patologico. Lui ti ha mentito, come ha fatto con me e come ha fatto con altra gente. Quello che mi dispiace è che tu hai giudicato la mia vita e quello non te lo permetto!”

Ecco il video con l’acceso scontro tra le due:

Live - Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI