‘Gf Vip 4’, ecco come ha reagito Salvo Veneziano dopo essere stato squalificato. E intanto ‘Striscia la Notizia’ invoca altre tre espulsioni

Ludovica 14 Gennaio, 2020

Salvo Veneziano

Ieri sera è stata annunciata la squalifica di Salvo Veneziano dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 a seguito dei commenti rivolti dall’ex gieffino nei confronti di Elisa De Panicis (QUI tutti i dettagli).

Nonostante le difese da parte di Giusy Merendino, moglie di Veneziano, il pizzaiolo è stato eliminato dal programma e, poco prima di ricevere la notizia, il Grande Fratello aveva già provveduto ad informarlo della situazione e dell’indignazione che si era creata fuori dalla Casa a causa delle sue affermazioni. In apertura al post potete trovare la reazione di Salvo dopo aver parlato con la produzione dei fatti che lo hanno coinvolto:

Non andrà bene ragazzi. La vedo dura, la vedo molto dura. Non è un’eliminazione? Non lo sapete? Ve l’avevo già detto. Diciamo che mi hanno fatto capire ‘patti chiari, amicizia lunga. Ti diamo la possibilità. Se sarai bravo rimani, se non sarai bravo logicamente te ne andrai con il televoto da casa’.

Tuttavia, le sorti dell’ex concorrente del Grande Fratello 1 sono state decise subito con un comunicato reso noto sui canali social del reality (QUI). Sua moglie, Giusy, dopo essere stata ospite di Barbara D’Urso, è intervenuta anche poco fa a Mattino 5 e, dopo aver ribadito di essere costernata per le parole usate dal marito, ha raccontato di come ha reagito lui dopo la squalifica:

Ribadisco che non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo. In realtà, io non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta. Io non sto difendendo mio marito, se fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferito, ho dei figli a casa. Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne.

QUI la clip.

La sua esclusione dalla trasmissione è stata condivisa dal maggior parte del pubblico italiano, ma c’è chi non è ancora soddisfatto dei provvedimenti presi. Striscia la Notizia, infatti, ha aperto un sondaggio sul suo sito chiedendo se anche gli altri higlander non siano in qualche modo colpevoli per aver scherzato e riso con Salvo per le battute di poco gusto riservate alla De Panicis:

Gf Vip 4 - Striscia la notizia

Il Gf Vip ha deciso di eliminare Salvo Veneziano in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti delle due concorrenti Elisa De Panicis e Paola di Benedetto. Ma il Gf Vip non avrebbe dovuto squalificare anche Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, testimoni e complici delle affermazioni di Salvo?

Che ne pensate di questa proposta fatta dal tg satirico di Canale 5?

COMMENTI