‘Gf Vip 4’, i concorrenti vengono aggiornati sull’emergenza Coronavirus e ricevono dei videomessaggi dai loro parenti

Martina 10 Marzo, 2020

Gf Vip 4

L’emergenza che sta vivendo in queste ore l’Italia si sta riflettendo anche su gran parte dei programmi televisivi, che stanno momentaneamente mettendo in pausa la loro regolare attività per garantire la sicurezza di conduttori e opinionisti in seguito alle nuove disposizioni ministeriali.

Anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 la situazione non è affatto semplice: i ragazzi sono stati informati già qualche settimana fa dell’emergenza e Alfonso Signorini aveva promesso loro che li avrebbe costantemente aggiornati sull’evoluzione del problema. Così, viste le drastiche misure adottate in tutto il paese da ieri sera dopo la rapida escalation del contagio, la produzione del reality show ha deciso, prima tramite un video dell’ex concorrente Michele Cucuzza e poi con quello della conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte, di informare i coinquilini di quello che sta succedendo all’esterno.

Per tranquillare i ragazzi, profondamente colpiti dalla gravità delle notizie e preoccupati per i loro affetti più cari, la produzione ha scelto di mostrare loro dei piccoli filmati registrati e inviati dalle loro famiglie che cercavano di rassicurarli sulle loro condizioni di salute. Tra chi ha reagito piangendo come Paola Di Benedetto e chi è sembrato sul punto di mollare come Antonio Zequila, abbattuto e restio a continuare a scherzare in Casa con un’emergenza di queste misure fuori, a prendere in mano la situazione è stato Fabio Testi, che – nonostante la preoccupazione per i suoi figli che vivono all’estero – ha cercato di spronare i suoi compagni di viaggio a reagire e a continuare questa avventura con forza e determinazione, per tenere compagnia soprattutto a chi in questi giorni si trova a casa.

Anche Andrea Denver, che siamo abituati a vedere sempre con il sorriso sulle labbra, si è lasciato andare a un pianto liberatorio davanti alle rassicurazioni dei suoi genitori, che lo hanno anche informato che la fidanzata Anna Wolf di cui non ha notizie da mesi lo ama o lo aspetta (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI i videomessaggi ricevuti dai Vip).

Data l’emergenza attuale, non è infine ancora chiaro che piega prenderà il programma: intanto , mentre Pupo e Wanda Nara saranno in collegamento rispettivamente da Firenze e Parigi.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI