‘Gf Vip 4’, ecco i dati d’ascolto dell’undicesima puntata!

15 Febbraio, 2020 di Franci

Grande Fratello Vip 4

Il Grande Fratello Vip 4 non si è fermato neanche in occasione di San Valentino. Al contrario, il conduttore Alfonso Signorini ha approfittato della ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati per stuzzicare qua e là i vari concorrenti. Solo a Paola Di Benedetto ha riservato una dolcissima sorpresa del fidanzato Federico Rossi, mentre agli altri sono stati destinati momenti decisamente tutt’altro che romantici. Un crudele scherzo, infatti, ha lasciato letteralmente basita Adriana Volpe, alla quale sono state mostrate le immagini di un finto tradimento del marito. Burla anche per Andrea Denver, convinto di ricevere un video messaggio da parte della compagna, invece è rimasto perplesso di fronte a uno scatto pubblicato da Elisa De Panicis di loro due a letto. Ma non è andata troppo bene neanche a Serena Enardu e Pago, che sono rimasti impietriti di fronte alle dichiarazioni dell’ex tentatore di lei, Alessandro Graziani, che ha ammesso di aver trascorso con la gieffina un weekend dopo la fine dell’avventura a Temptation Island Vip. Tutto ciò, però, non sembra aver minimamente sfiorato il sentimento della coppia e, anzi, Pacifico Settembre, con estrema tranquillità, ha ammesso di essere stato già prontamente informato di tutto.

Nonostante la ricorrenza, il Grande Fratello Vip 4 ha raccolto davanti al video 3.058.000 spettatori, pari al 18.7% di share. In calo rispetto alla precedente puntata, dovuto anche alla concorrenza di Rai 1, dov’è andato in onda Panariello, Conti, Pieraccioni – Lo Show, che ha conquistato 5.357.000 spettatori, pari al 25.6% di share.

Se il primo Gf Vip non era neppure arrivato all’11esima puntata, ascolti ben più importanti aveva racimolato la seconda edizione del reality di Canale 5: 5.508.000 spettatori e 29,10% di share. Non altrettanto, ma comunque decisamente meglio rispetto all’edizione attuale, il Gf Vip 3 nel suo 11esimo appuntamento: 3.607.000 spettatori e 20,67% di share.

Voi che ne pensate? Avete seguito la puntata di ieri sera?

 

TAGS