‘Gf Vip 4’, dopo le ultime dichiarazioni di Antonella Elia sulla loro “amicizia fasulla” Adriana Volpe la sbugiarda così (Video)

Ludovica 29 Settembre, 2020

Adriana Volpe - Antonella Elia

Le ultime dichiarazione di Antonella Elia sulla sua amicizia con Adriana Volpe sono arrivate all’orecchio della conduttrice che attraverso uno sfogo su Instagram ha voluto replicare alle parole dell’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Antonella ha raccontato di aver chiesto ad Adriana informazioni relative allo smalto semipermanente e di non aver mai ricevuto risposta dell’ex gieffina:

Ne ho sentite veramente troppe. Io la chat ce l’ho. Il 27 di aprile in effetti mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa. Io non solo le rispondo per iscritto, e lei mi ha risposto, ma le ho anche risposto vocalmente.

La Volpe, dopo aver fatto ascoltare il suo messaggio vocale e anche la risposta della Elia, ha replicato alla accusa di Antonella che si è lamentata del fatto di non averla più incontrata perché Adriana diceva di non averne il tempo:

Ma quando mai? Ti sei confusa tesoro mio. Io ricordo benissimo di averti scritto: “Ciao Antonella, come stai? Prossima settimana ci vediamo?“. E lei mi ha anche detto ‘‘ con tanto di smile.

La Volpe ha poi contro attaccato la Elia che ha parlato di ‘amicizia fasulla’:

Qui secondo voi chi è che ha rilasciato un’intervista fasulla e ha detto cose fasulle? Ho anche detto che si è lamentata perché non le avrei fatto un in bocca al lupo per l’inizio del Gf Vip. Io ho fatto un grandissimo in bocca al lupo a lei, a Pupo e anche ad Alfonso Signorini. Potete andare a vedere sulla mia pagina social. La domanda è: Antonella, tu mi hai fatto un in bocca al lupo per il programma Ogni mattina? Mi hai mai chiamato per chiedermi come sta andando? Peccato, ma c’è sempre tempo per recuperare, come io spero di recuperare con te. L’amicizia è una cosa seria e non fasulla.

Che ne pensate della replica social di Adriana?

COMMENTI