‘Gf Vip 4’, dopo le critiche di Antonio Zequila su Serena Enardu, la gemella Elga Enardu svela un (clamoroso) retroscena del passato!

Franci Febbraio 5, 2020

‘Gf Vip 4’, dopo le critiche di Antonio Zequila su Serena Enardu, la gemella Elga Enardu svela un (clamoroso) retroscena del passato!

Che Antonio Zequila non fosse particolarmente felice della presenza di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è ormai cosa ben nota a tutti. Non ultimo nel corso della puntata serale di lunedì, Er Mutanda non ha nascosto il suo pensiero relativamente alla coppia formata dall’ex tronista e Pago, il cui rapporto potrebbe creare degli svantaggi agli altri concorrenti “soli”, mentre quello dei due ora potrebbe diventare un “gioco di squadra”. In realtà lo stesso Zequila non ha speso parole molto gentili non solo nei confronti di Serena, ma anche in quelli di diversi altri compagni d’avventura, ma la cosa non è passata inosservata all’altra gemella sarda, Elga, che ha svelato un clamoroso retroscena al settimanale Chi, in edicola oggi.

Tra le Chicche di Gossip del magazine di Alfonso Signorini, infatti, si legge:

Antonio Zequila ha attaccato duramente l’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Gf; ma Elga, sorella della Enardu, ci fa sapere che: “Zequila, parla, parla… intanto quando ero a Uomini e Donne voleva venire a corteggiarmi. Lo sfiderei faccia a faccia!”.

Che ne pensate di questa rivelazione di Elga? Vi farebbe piacere assistere realmente a questo confronto?

COMMENTI