‘Gf Vip 4’, dopo l’iconica suite con Katia Pedrotti che ha fatto la storia, Patrick Ray Pugliese ci regala il bis! (Video)

Franci Febbraio 5, 2020

Patrick Ray Pugliese

Epico fu ai tempi del suo primo Grande Fratello il momento in cui Patrick Ray Pugliese, in suite con Katia Pedrotti, si lasciò andare a un momento davvero trash della tv italiana.

Il gieffino, immerso con la compagna d’avventura nei festeggiamenti, tra l’abbondante cibo, bicchieri di champagne e in preda alle risate e agli scherzi reciproci, risentì particolarmente di ciò che aveva ingerito, rimettendo tutto e scatenando ilarità nel pubblico, che non riesce a dimenticare quelle scene, che hanno davvero fatto la storia del Gf.

Quel che allora non potevamo immaginare era che a distanza di diversi anni, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, il gieffino potesse regalarci il bis!

Questa volta niente champagne e niente suite, ma del semplice latte ha regalato agli spettatori di Canale 5 un tuffo carpiato indietro nel tempo con una nuova scena esilarante in cui il protagonista è ancora Patrick.

Che ne pensate?

COMMENTI