‘Gf Vip 4’, Elga Enardu commenta la partecipazione di Pago al reality show

Stefania 16 Dicembre, 2019

Il 7 gennaio tornerà il Grande Fratello Vip con una rinnovata edizione a partire dalla conduzione, che vedrà il passaggio di testimone da Ilary Blasi, intenzionata a seguire nuovi progetti, alla sua spalla, il direttore di Chi Alfonso Signorini. Sono ovviamente in fermento i preparativi che stanno facendo discutere tantissimo il web che è curioso di conoscere tutti i dettagli della quarta edizione.

Dopo aver scoperto che gli opinionisti saranno Pupo e la chiacchieratissima Wanda Nara, sposata con l’ex bomber dell’Inter Mauro Icardi, e dopo l’ufficializzazione della prima concorrente tramite le pagine della rivista, ovvero Rita Rusic (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato), ieri è stato svelato anche il secondo personaggio noto che varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, che ha confermato la partecipazione nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo (QUI le sue parole).

Sarà una nuova grande esperienza televisiva per il 48enne sarda, che lo scorso settembre abbiamo già visto a Temptation Island Vip 2. Se l’esito della sua avventura precedente non è stato affatto roseo – il reality show ha fatto duramente barcollare e poi definitivamente infrangere la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu – lui si augura che questa sia l’occasione giusta per rifiorire.

Non ha nascosto di essere ancora profondamente innamorato della sua ex compagna, con la quale è stato oltre sei anni, ma ha ribadito di non provare alcuna forma di rancore per lei.

Le sue belle parole e la notizia della sua imminente partenza per il reality di Canale 5 hanno fatto breccia nel cuore di una persona molto vicina a Serena, ovvero la sua gemella Elga, che ha commentato pubblicamente la novità. Come riportato dal sito BitchyF.it, eccovi le sue parole di affetto per l’ex cognato:

Mi sono vista l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo. Sono felicissima di quello che ha detto e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, avrò veramente piacere di vedere quest’anno il Gf! In bocca al lupo! Nutro molta stima nei suoi confronti ed è un sentimento reciproco. Io e Pago ci sentiamo tranquillamente. Gli auguro di vincere e sono convinta che sia un partecipante candidato alla vittoria e dopo gli auguro Sanremo!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI