‘Gf Vip 4’, Elisa De Panicis conferma di aver avuto un flirt con Andrea Denver: ecco cosa ha rivelato! (Video)

Melissa 11 Gennaio, 2020

Gf Vip 4 - Elisa De Panicis

Il presunto flirt tra i gieffini Elisa De Panicis e Andrea Denver, sottilmente spifferato subito dopo l’ingresso della modella al Grande Fratello Vip 4 da Ivan Gonzalez, è stato confermato poco fa dalla diretta interessata.

Elisa infatti, durante una chiacchierata a mezza voce con Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, ha raccontato come sono andate le cose tra lei e il modello. Interrogata da Ciavarro, la De Panicis ha svelato di aver scoperto della partecipazione di Denver solo dopo aver formalizzato il suo ingresso nel reality show e durante una chiacchierata casuale:

Vedo nelle sue storie che è a Roma e gli dico: “Ma tu che ci fai a Roma?” e lui: “No, niente, una sessione di foto per dei vestiti da sposa“… non me lo voleva dire. Io allora gli faccio: “No, io ho un editoriale“, e lui: “Quale editoriale?” e io: “No sai… un magazine, Chi” e allora mi ha chiamato […] e lui: “Ti faccio vedere una foto che ha postato il Gf!

Andando nel dettaglio, allora, la gieffina ha raccontato come è iniziata la loro frequentazione:

Si parla di San Valentino di due anni fa. Andrea mi invita a cena con Damante e la De Lellis dopo che ci eravamo sentiti. Io non accetto, era San Valentino, “che ca**o ci facciamo io e te?“, Giulia De Lellis e coso stavano pure insieme! “No guarda, ti mando qualche amica” e lui “No, io voglio uscire proprio con te“. […] Abbiamo iniziato a vederci a Miami, ci siamo visti ripetutamente, ogni tanto sono andata a New York, lui ogni tanto veniva a Miami perché io vivevo là. Ci siamo visti poi a Milano, era una storiella che è andata avanti per tipo un anno e mezzo.

Attualmente sia Andrea che Elisa sembrerebbero essere impegnati con altre persone, ma la gieffina ha confessato di essere stata nuovamente cercata dal gieffino anche in tempi recenti:

Il mese scorso (Andrea) era a Milano mi fa: “Ho preso un albergo proprio dove hai fatto la sfilata, mi vieni a trovare?” e io gli ho detto: “No, mi sto frequentando con un altro“. Quando sono scesa a Roma, ovviamente, mi fa: “Dai, ti vengo a trovare in albergo” e io “No Andre, stiamo scherzando?!“. Lui ogni volta ci prova e sono io che ovviamente gli dico di no perché mi sto frequentando con un’altra persona. Adesso tu, in serata, dici: “No no, è un amica, non c’è stato mai niente“, porca trota, mi fai venire l’incavolamento! […] è tosta la cosa perché comunque accetto di fare una convivenza forzata.

QUI potete ascoltare le parole di Elisa. Quale sarà la versione del modello?

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo retroscena tra Elisa e Andrea?

COMMENTI