‘Gf Vip 4’, Ivan González e la fidanzata Oriana Marzoli si lasciano in diretta tv (e lei tira fuori delle motivazioni legate alla sfera sessuale)

Dalia 20 Ottobre, 2020

Ivan González - Oriana Marzoli

Si vociferava da qualche settimana una possibile crisi tra Ivan González e Oriana Marzoli. I due si erano conosciuti ed innamorati a Giugno, poco prima di entrare (insieme) nel reality La Casa Fuerte. Fin da subito, grande passione e forte complicità li aveva resi molto complici. Oggi, invece, possiamo darvi la conferma di una vera e propria rottura.

È quanto avvenuto nell’ultima registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, format spagnolo di Uomini e Donne. Circa una decina di giorni fa, la crisi tra loro era solo testimoniata dall’assenza improvvisa di foto di coppia dai profili social della Marzoli. Giovedì scorso, però, i due erano apparsi su Mtmad, piattaforma online usata dai Vip spagnoli per raccontarsi ai loro fan.

Ebbene, i due avevano confermato la crisi, ma avevano anche dichiarato di volerci riprovare. Quest’intenzione, però, è ben presto naufragata perché ospiti poi su CuatroTv, Oriana ed Ivan si sono lanciati accuse choc. Ma andiamo con ordine.

Il confronto in tv doveva essere solo un momento in cui i due dovevano confessare il loro stato d’animo in un momento così delicato. Si è poi trasformato però nel teatro della loro drastica e repentina rottura, con Oriana in lacrime che gridava “Nella tua vita maledetta non tornerai mai con me“.

La conduttrice del programma, nel tentare di risalire al fulcro delle problematiche di coppia, ha toccato un tasto dolente: la sfera sessuale. Quella più criticata da Oriana, che ha accusato Ivan di essere freddo e disinteressato a lei:

Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me. Tutto lo disgusta di me! Abbiamo fatto del buon se*so solo il primo mese. Poi abbiamo perso tempo!

La bionda spagnola ha lamentato la mancanza di attenzioni da parte del González ed è questo ciò che l’ha ferita maggiormente:

Io ti ho dato tanto. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti dà effetto né ti tocca.

Dal canto suo, Ivan ha replicato con fermezza alle parole della sua ex, sottolineando quanto i loro litigi influissero negativamente sulla relazione:

Quando stai tutto il giorno a litigare, a me non viene voglia. Mi dispiace. Ti amo da impazzire, ma non ce la faccio più. Ho 28 anni e quello che voglio è una relazione stabile, non questo.

Se Ivan, con le sue parole, voleva in qualche modo calmare la situazione ed i toni, è stata poi la sua ex a rincarare la dose. In particolare, Oriana ha ammesso di avere la sensazione che Ivan non sia realmente attratto dalle donne:

Non mostra nessun appetito per me e ci manca poco che vada a cercare un altro uomo dato che sono due settimane senza fare nulla. Prima mi lamentavo che duravi poco tempo, invece ora nemmeno quello. Si nota quando è forzato e che lo fai per dovere.

Proprio su questo argomento si è soffermata la conduttrice in quanto anche lei ha voluto riportare al bel González una confidenza che le era stata fatta. Anni fa, quando Ivan era il tronista del programma, la donna era venuta a conoscenza del fatto che lo spagnolo avesse contatti con un collaboratore del programma, il che era assolutamente vietato, ma aveva comunque chiuso un occhio.

Qualche giorno fa, però, ritrovandosi a chiacchierare con questo ragazzo, lui le ha confidato di aver avuto una relazione proprio con Ivan. Di fronte a tale rivelazione, Oriana è apparsa scioccata ma ha confermato ulteriormente la sua tesi. Invece, Ivan ha smentito il gossip ed in suo soccorso è arrivato un suo amico che ha giurato di averlo conosciuto proprio mentre ci stava provando con alcune ragazze.

https://www.instagram.com/p/CGZh9s5Irws/?igshid=1tu8skh0gihii

COMMENTI