‘Gf Vip 4’, Ivan Gonzalez e quelle affermazioni che non faranno piacere alla sua ex Sonia Pattarino!

Martina 12 Gennaio, 2020

Ivan Gonzalez

Dal trono di Uomini e Donne alle mura del Grande Fratello Vip 4, da venerdì sera per Ivan Gonzalez si è, infatti, aperta la porta della Casa più spiata d’Italia e tra una chiacchiera e l’altra il bello spagnolo si sta lasciando andare a confidenze che non faranno sicuramente piacere alla sua ex Sonia Pattarino.

Già nel corso della clip di presentazione, l’ex tronista aveva detto che sono sempre le donne a scegliere lui e mai lui loro (ve ne abbiamo parlato QUI), andando inevitabilmente incontro allo sgomento di Sonia, che lui aveva scelto (anche se non in maniera convenzionale dato che era rimasta sola dopo che la rivale Natalia Paragoni aveva deciso di andare a corteggiare il neo arrivato Andrea Zelletta) con tanto di festa in villa, balli e brindisi con i parenti.

Oggi Gonzalez ha rincarato la dose, e se dopo pranzo ha detto che sono 8 anni che non si innamora, più tardi in giardino parlando con Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro ha aggiunto che forse non si è mai innamorato veramente. Parole che sembrano stonare con i mesi che Ivan ha passato vicino a Sonia a parlare di sentimenti e possibili convivenze, e che non hanno fatto piacere nemmeno all’attento popolo di Twitter:

Come reagirà questa volta l’ex corteggiatrice? Intanto altre accuse nei confronti del bel tronista sono fioccate anche a Domenica Live da parte di Paola Caruso, che ha avuto un breve flirt con Gonzalez durante l’avventura a Supervivientes e in studio da Barbara D’Urso ha ricordato che lui l’aveva anche definita un ‘serpente velenoso’.

Insomma, sembra che dentro e fuori la Casa lo spagnolo sia già al centro delle chiacchiere e del gossip. Voi cosa ne pensate dell’inizio della sua avventura al Gf Vip 4?

COMMENTI