‘Gf Vip 4’, la piccata reazione di Sonia Pattarino dopo l’ingresso di Ivan Gonzalez nella Casa (Video)

Federica 11 Gennaio, 2020

Sta andando in onda la seconda puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip durante la quale Alfonso Signorini ha iniziato a presentare il secondo gruppo di concorrenti che si prepara a vivere la nuova avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Il primo concorrente presentato oggi è stato il modello Ivan Gonzàlez, uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip durante la quale aveva rivestito il ruolo di tentatore attirando in particolare l’attenzione di Valeria Marini e conosciuto anche per aver partecipato lo scorso anno come tronista a Uomini e Donne.

Dopo l’ingresso di Ivan in casa Alfonso ha mandato in onda il suo video di presentazione durante il quale l’ex tentatore si è presentato raccontando le sue esperienze televisive in Italia e in Spagna. Al termine del filmato Ivan parlando della sua esperienza a Temptation Island Vip, riferendosi in particolare alla Marini, ha detto “per essere sincero io ho tentato ben poco perché è stata sempre lei a tentare me” e ha poi aggiunto:

Nella mia vita sono sempre stato abituato così con le donne, hanno sempre scelto me ma io ancora non ho scelto nessuno!

Dopo questa frase inevitabile è stata la reazione della sua scelta a Uomini e Donne ed ex fidanzata Sonia Pattarino che sorpresa dalle parole usate da Ivan è intervenuta attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram che mostrano la parte finale della scelta andata in onda l’anno scorso su Canale 5 che li ha visti protagonisti, dove si sente l’ex tronista dire “sono pronto, se tu vuoi da oggi in poi sarai la mia fidanzata“. Video che è stato così commentato dall’ex corteggiatrice:

Le donne l’hanno sempre scelto, ma lui non ha mai scelto nessuno… Questo è Ivàn Gonzàlez!

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate della parole usate da Ivan?

COMMENTI