‘Gf Vip 4’, Licia Nunez racconta un dolorosissimo episodio della sua vita e poi svela i dettagli del tradimento di Imma Battaglia con Eva Grimaldi

Ludovica 10 Gennaio, 2020

Gf Vip 4 - Licia Nunez

E’ iniziata solo mercoledì sera la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma gli inquilini della Casa hanno già iniziato a raccontarsi, svelando aspetti inediti della propria vita. Tra chi si è aperto a lunghi e dettagliati racconti c’è sicuramente Licia Nunez.

L’attrice, dopo aver svelato di aver avuto una lunga relazione con Imma Battaglia finita a causa di un suo tradimento con l’attuale moglie Eva Grimandi, ha raccontato di un episodio molto doloroso della sua vita. Licia, infatti, all’età di 24 anni ha subito un aborto che, stando alle sue parole, l’ha profondamente segnata:

L’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni. Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decido di non dire nulla. Non potevo chiamare mia madre perché temevo la sua reazione. Poi ho detto: “vuoi vedere che questo figlio mi salva la vita?“. Un bel giorno, di pomeriggio, ho un’emorragia. Chiamo subito lui che non sapeva nulla e gli chiedo di venire. Lui mi fa: “Io sono in aeroporto e sto partendo per il Giappone, devo pensarci“. Chiudo il telefono e corro in ospedale con gli asciugamani nel taxi. Arrivo in clinica e mi dicono che per il bambino non c’era speranza.

Il dolore in Licia è ancora molto forte, come lei stessa ha ammesso:

Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa. Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero. Alcol e superalcolici. Più bevevo più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante.

QUI per ascoltare le sue parole.

La Nunez ha poi approfondito il racconto sul suo amore passato con la Battaglia:

Lei aveva 19 anni più di me. Quando ho incontrato Imma ho visto la figura della persona che ti protegge. Lei aveva però anche una sorta di bivalenza. Era già una donna formata, io invece stavo crescendo e sono cresciuta per 7 anni con lei. Il problema è che poi le cose si sono invertite. Lei aveva avuto tutto nella carriera, io lavoravo tantissimo e stavo tanto tempo fuori. Lei in questa fase è stata un po’ meno matura perché le mancavo e probabilmente non sopportava più di vivere questa relazione sempre nelle quattro pareti di casa.

La Nunez ha inoltre raccontato nel dettaglio il tradimento subito dalla sua ex:

Gli unici momenti in cui veramente ci vedevamo erano a colazione. E quel giorno lei mi dice: ‘Ah sai, ieri sera, in questo locale per sole donne, si è presentata Eva Grimaldi”. Sai quelle cose che, io mangiavo lo yogurt e lei prendeva il caffè, io non ho dato molto peso. Non immaginavo di dover dare il giusto peso. Il giorno dopo mi fa: “Ah, amore. Tutto bene? Ieri è passata Eva. Io poi dopo un po’ dico: “Scusa, ma Eva che cosa c’entra con il tuo mondo? E poi perché si è presentata in una serata di sole donne? Chi l’ha invitata? Come faceva a sapere che c’era lì una serata di sole donne?”. A Roma le serate di sole donne vanno organizzate.

Licia ha confidato di aver avuto conferma del tutto durante il pranzo di Natale di quell’anno, in quanto tra gli invitati della Battaglia c’era anche Eva. Anche se il tradimento non è stato mai confessato, la Nunez non sembra avere dubbi. Tuttavia, nel tempo, i rapporti sono migliorati, tanto che l’attrice è stata anche invitata al matrimonio tra Imma e Eva a cui si è presentata con l’attuale compagna Barbara.

QUI la clip.

Che ne pensate di questi primi racconti nella Casa del Gf Vip 4?

COMMENTI