‘Gf Vip 4′, Licia Nunez rivela di essere stata tradita da Imma Battaglia con Eva Grimaldi: la replica di Imma e l’intervento di Vladimir Luxuria che si espone a favore di…

Emanuela 9 Gennaio, 2020

E’ iniziata ieri sera la nuova edizione del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Tra le concorrenti anche la cattiva di Le Tre Rose di Eva, Licia Nunez, che durante la puntata ha raccontato alcuni retroscena della sua vita sentimentale.

L’attrice infatti era fidanzata con Imma Battaglia, attuale moglie dell’attrice Eva Grimaldi ed ha svelato:

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra donna.

Questa confessione, però, sembra non esser piaciuta ad Imma che ha replicato su Instagram: ” Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!“. Il post è stato condiviso anche da Eva nelle sue stories.

Ad esser solidale con la Battaglia, anche Vladimir Luxuria che su Twitter si è esposta a favore della moglie della Grimaldi:

Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia). […] Esatto, a volte la verità è troppo scomoda per qualcuno… e qui mi taccio.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI