‘Gf Vip 4’, Marina Fadda esce allo scoperto e svela perché ha voluto dare alla sua storia con Antonio Zequila una seconda chance. E a proposito di Adriana Volpe…

Martina 31 Marzo, 2020

Antonio Zequila - Marina Fadda

La famosa Marina Fadda di cui Antonio Zequila continua a parlare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 esiste e per la prima volta ha scelto di raccontare qualcosa in più su di lui e sul loro rapporto.

L’attore e la donna, originaria di Sassari, hanno vissuto 9 anni di amore intenso, ma lo scorso settembre – complice soprattutto la lontananza – avevano scelto di lasciarsi. Adesso grazie al reality show sembrano essere riusciti a ritrovarsi e Marina al settimanale Oggi ha spiegato cosa l’ha spinta a dare una seconda possibilità ad Antonio:

Avevo bisogno di riflettere. Mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto: ogni weekend insieme a Sassari o a Roma, come ogni periodo libero di Antonio. A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola. Io arrivo a casa stanca e a volte sono scontrosa, cerco il litigio ma con lui è impossibile, smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca.

Vedendolo in tv ha riscoperto che sono tante le cose di Antonio che gli mancano, e soprattutto si è riscoperta gelosa quando lo ha visto fare un po’ il provolone con alcune concorrenti:

La sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia Incorvaia e con Sara Soldati. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio.

In 9 anni di relazione non sono mai uscite foto insieme o interviste complete dei due, e il motivo sembra legato alla professione di Marina:

Sono un medico, e non mi andava che il mio nome uscisse sui giornali. Non appartengo al mondo dello spettacolo e non volevo che i miei pazienti mi vedessero sotto una luce diversa da quella medica.

Qualcuno ha anche ipotizzato che la donna si vergognasse del suo compagno dato che si faceva chiamare Ines Muriel, ma lei ci ha tenuto a precisare:

Ma no! Quel nome è nato da un gioco con le mie amiche quando ero ragazzina e mi fingevo spagnola. Non mi sono mai vergognata di lui ma mi danno fastidio quegli orribili nomignoli che gli hanno affibbiato, “er mutanda” o “Zequila bum bum”. Sono svalutativi e cancellano tutto ciò che c’è di buono in Antonio, tutto quello che ha fatto. E poi sì, è vero, il suo “personaggio” mi ha creato dei problemi con gli amici all’inizio perché tutti lo vedevano, appunto, come il farfallone che ci prova con tutte. Erano prevenuti ma si sono ricreduti conoscendolo.

Oggi che i due sembrano essersi ritrovati, Antonio sarebbe pronto anche a sposarla, ma lei appare ancora frenata sull’argomento:

È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno.

A proposito del flirt che il gieffino ha svelato davanti a tutti di aver avuto con Adriana Volpe ha, infine, dichiarato:

Capisco il fastidio della Volpe: ha diritto a svelare o meno la sua vita privata. Però comprendo anche Antonio che si è sentito svilito davanti a milioni di persone, come se lei si vergognasse. Alla nostra età, forse, si dovrebbe aver imparato che il passato non va rinnegato perché fa parte di noi. Spero che un giorno Adriana non si vergogni più.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI