‘Gf Vip 4’, il marito di Fernanda Lessa sbotta contro Sossio Aruta: “Troglodita, ignoranza allo stato puro!”. E non risparmia nemmeno Andrea Denver, Antonella Elia e Paola Di Benedetto (Video)

Emanuela 16 Marzo, 2020

Dopo la discussione che ha visto protagonisti Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, continuano i malumori dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta ad intervenire dall’esterno ci ha pensato Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa. Infatti, l’uomo che l’ex modella ha deciso di sposare nel 2017 è intervenuto con un post sul suo profilo ufficiale Instagram per prendere le parti della sua bella amata. A scatenare la sua reazione l’aneddoto che ha attori principali Sossio, Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Denver.

Come potete vedere nel video ad inizio articolo, secondo Zocchi un dolore ai denti di Fernanda è stato scambiato per una crisi di nervi, tanto che i ragazzi erano in stanza e stavano discutendo su quanto è avvenuto dentro le mura della Casa più spiata d’Italia e Sossio, imitando la modella, ha raccontato:

La vipera velenosa quando è successo il casino non avete visto cosa faceva? Si dava i botti qua. E poi vuole fare la preghiera…

Mamma mia l’ho visto“, ha subito tuonato la Elia che ha continuato:

Si sono cose inaccettabili… Che quando c’è stato il litigio Fernanda ha avuto una delle sue crisi e stava lì così e poi è andata via, poi è tornata e ha detto “Preghiamo“. Ho detto no, aspetta un attimo fai uscire Sossio dal confessionale e preghiamo tutti insieme. Lei se n’è andata proprio fuori di sé, poi quando l’avete chiamata non è venuta. Stava lì così…

Comunque stiamo delirando tutti” ha asserito Paola, ma a rincarare la dose ci ha pensato Antonella: “No, lei ha delirato così dal primo giorno…“. Denver, invece ha esortato Sossio a farsi raccontare “altre scene paranormali“.

Il marito della Lessa ha pubblicato il video di quel momento non risparmiando agli inquilini commenti taglienti sul loro comportamento dando del troglodita al ex cavaliere di Uomini e Donne, del buon samaritano ad Andrea, del crotalo ad Antonella e ha descritto Paolafalsa come una Vuitton in vendita in spiaggia“.

Instagram - ZocchiAGGIORNAMENTO – Intanto a prendere le parti di Sossio è arrivata Ursula Bennardo che con una stories su Instagram ha esternato tutto il suo dissenso per le parole utilizzare dal marito della Lessa:

I compagni/compagne e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità… Lasciateli sfogare è peccato… Le parole e gli insulti che usano li descrivono da soli.

Instagram - Bennardo

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI