‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan commenta la rottura tra Pago e Serena Enardu

Emanuela 6 Giugno, 2020

Miriana Trevisan - Pago - Serena Enardu

La fine della storia d’amore tra Serena Enardu e Pago non smette di far parlare, non solo i diretti interessati che tra interviste e frecciatine a mezzo social stanno rilasciando le loro dichiarazioni, ma anche chi per un motivo o per un altro ha avuto a che fare da “vicino” con i protagonisti della querelle.

Se infatti ieri abbiamo avuto modo di leggere quanto detto da Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate, ma soprattutto ex tentatore di Serena a Temptation Island Vip, a commentare ancora una volta le dinamiche della coppia PagoSerena, l’ex moglie di Pacifico Settembre, Miriana Trevisan che in un’intervista ha infatti dichiarato sulla rottura:

Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo.

Ed ha aggiunto sul cantante:

E’ sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente. Se ha messo la parola fine alla storia con la Enardu? Non lo so. L’ho visto ieri e l’altro ieri perché è venuto a prendere Nicola e l’ha portato in Sardegna… Lo vedo un po’ innervosito ma molto sereno e rilassato rispetto a come lo avevo visto dopo Temptation Island, questa volta è diverso.

E voi cosa ne pensate delle parole di Miriana?

COMMENTI